Milan, una Capsule Collection per i 60 anni dei Rolling Stones

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La capsule – disponibile ora in tutti i punti vendita AC Milan (fisici e online) e sull’e-store ufficiale dei Rolling Stones – è composta da cinque pezzi, tra cui due t-shirt, una felpa, una borsa in tela e una gym sack.

Il Milan lancia una speciale Capsule Collection dedicata ai Rolling Stones in occasione del concerto di questa sera a San Siro. Daniele Triolo. (fonte: acmilan.com) Da un Club icona del mondo del calcio ad una band icona della musica rock mondiale. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

La linguaccia più nota del rock stampata su magliette, fasce, spillette e cravatte. Ore di attesa ed entusiasmo «per il concerto della vita!». (Corriere TV)

che bello tornare qui a Milano" le prime parole in italiano di Jagger dopo "Street fighting man", il brano che apre la carrellata di hits in scaletta stasera. Non poteva che aprirsi con un video omaggio a Charlie Watts il concerto milanese dei Rolling Stones, alla loro prima data italiana senza il batterista scomparso nell’agosto 2021. (Gazzetta di Parma)

Sul palco Keith Richards e Ron Wood: «Bello essere di nuovo qui». L’unica cosa che può fermare i Rolling Stones ormai è un’asteroide. di Andrea Laffranchi. La forma fisica straordinaria di Mick Jagger, anche dopo il Covid, ha incantato il pubblico. (Corriere della Sera)

“Mi aspetto il massimo, è il mio quarto concerto: sono dei grandi” dice un altro. A Milano tutto esaurito da 57mila persone: code fuori dallo stadio. (LAPRESSE)

La collezione AC Milan x The Rolling Stones si inserisce all’interno di un contesto di forte crescita del brand rossonero fuori dal campo da gioco e che vede il Club particolarmente attivo con progetti e collaborazioni importanti nel mondo della moda e dell’entertainment Da un Club icona del mondo del calcio a una band icona della musica rock mondiale: AC Milan lancia una speciale capsule collection in collaborazione con i Rolling Stones in occasione del loro concerto di questa sera a San Siro, unica tappa italiana del tour europeo che celebra i 60 anni di una band che ha fatto la storia del rock mondiale. (ilGiornale.it)

4 - PAINT IT BLACK - Originariamente pubblicata come 'Paint It, Black' è è stata pubblicata nel 1966 negli Stati Uniti. 5 - MISS YOU - Pubblicata nel 1978, la canzone è stata scritta da Mick Jagger insieme a Billy Preston ed è stata inserita nell'album 'Some Girls' (Adnkronos)