Liverani: "Sono un tipo che ama le piazze calde. Se mi chiamasse la Salernitana…"

Calcio Lecce SPORT

“Per me che sono un tipo che ama le piazze calde – ha affermato – sarebbe una opportunità, Salerno non può non entusiasmare e appassionare

Conosco bene il direttore sportivo Sabatini, ho condiviso con lui le esperienze con Perugia e Lazio.

L’ex allenatore del Lecce pensa ad una possibilità per tornare in gioco: “Conosco bene Sabatini, c’è stima”.

“Seguo la Salernitana, ho visto quasi tutte le partite ed ero a Bologna per la prima di campionato assieme ad alcuni componenti del mio staff. (Calcio Lecce)

Su altre testate

Sabatini domani quindi prenderà posto sulle poltroncine rosse dell’Arechi al fianco del neo patron, col quale sicuramente avrà una chiacchierata a quattrocchi sulle strategie da applicare in sede di mercato invernale Dopo aver comunicato la risoluzione contrattuale con Angelo Fabiani, la Salernitana accoglie ufficialmente Walter Sabatini: “L’U. (Salernitana News)

ufficiale Salernitana, addio a Fabiani e Bianchi. Cambia l'organigramma del club. vedi letture. Si cambia in casa Salernitana. (TUTTO mercato WEB)

La società ha infatti annunciato la risoluzione consensuale dei contratti di Angelo Fabiani ed Alberto Bianchi, rispettivamente direttore generale e club manager granata. Salernitana 1919 - si legge nella nota ufficiale pubblicata sul sito del club - comunica di aver risolto consensualmente il rapporto con il sig. (Tuttosport)

La Salernitana del nuovo presidente Iervolino studia un colpo a sorpresa. Che Sabatini tra l’altro già voleva al Bologna, da capire se riuscirà a prenderlo” (tuttosalernitana.com)

Dopo otto anni nei quadri dirigenziali granata, l’ex Genoa e Messina lascia Salerno. Termina, ufficialmente, l’avventura di Angelo Fabiani alla Salernitana. (Salernitana News)

Sulla lista dei desideri del club campano, infatti, sono finiti l'ex Roma e Genoa Diego Perotti e l'ex Lazio, Inter e Juve Hernanes che in una recente intervista ha dichiarato che gradirebbe un ritorno in Italia I primi due nomi hanno già fatto venire l'acquolina in bocca ai tifosi granata. (La Lazio Siamo Noi)