Covid: in Italia superati i 5 milioni di casi

LaPresse ESTERI

Milano, 28 nov.

(LaPresse) – Con l’incremento odierno di 12.932 contagi, l’Italia supera i 5 milioni di casi Covid dall’inizio della pandemia: il totale confermato dai dati del ministero della Salute è infatti di 5.007.818

(LaPresse)

Su altri giornali

I ricoverati sono 5.602 (+152 rispetto a ieri), di questi 638 sono in terapia intensiva (+14). Coronavirus in Italia, ecco la situazione aggiornata a domenica 28 novembre 2021. (Inter-News)

PIEMONTE - Sono 566 i contagi da coronavirus in Piemonte oggi, 28 novembre 2021, secondo numeri e dati covid del bollettino della regione. Sono 12.932 i contagi da coronavirus in Italia oggi, 28 novembre 2021, secondo numeri e dati covid - regione per regione - nel bollettino di Protezione Civile e ministero della Salute. (Adnkronos)

I contagi di oggi in Italia, Regione per Regione. Sono 5.007.818 in totale i contagi registrati in Italia dall’inizio dell’emergenza Coronavirus. Le vaccinazioni Covid in Italia. Stando all’ultimo aggiornamento del report sulla campagna vaccinale anti Covid del Ministero della salute con i dati di domenica 28 novembre, in Italia sono 95.412. (Fanpage)

Noi siamo leader in molti settori e in molti mercati anche estremamente innovativi eppure questi aspetti non vengono conosciuti nel mondo. Lo ha detto a LaPresse Franco Pomilio, presidente dell’agenzia Pomilio Blumm alla presentazione alla stampa della campagna di nation branding ‘beIT’ (LaPresse)

Di Maio: "Puntiamo a raccontare al pubblico internazionale l'Italia di oggi, a 360°". (LaPresse) Una campagna straordinaria di promozione del Made in Italy a sostegno delle esportazioni italiane e dell’internazionalizzazione del sistema economico nazionale: questo è ‘Italy is simply extraordinary: beIT’, il nuovo ambizioso progetto lanciato dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale (MAECI) in collaborazione con ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, a valere sul ‘Fondo per la Promozione Integrata’ istituito con il decreto-legge n. (LaPresse)

“Il made in Italy è già ripartito nel mondo con dei dati dell’export che sono fra i più performanti fra le economie occidentali, il merito sicuramente è delle imprese, il sistema Paese le vuole accompagnare, vuole aiutarle per posizionare il made in Italy nello stile, nel gusto, nelle modalità e nelle preferenze di consumo creando alla fine dei valori di affezione e di attenzione verso l’Italia che promuoveranno l’export e il turismo”, ha spiegato Ferro Il presidente dell'Ice: "50 milioni di euro di investimento". (LaPresse)