Ternana, Lucarelli: “La gavetta è necessaria, chi fa il grande salto può avere lacune”

ItaSportPress SPORT

In particolare, è interessante leggere le sue considerazioni in merito al passaggio da calciatore a guida tecnica e sulla necessità della gavetta.

un discorso che, inevitabilmente, rimanda all’esperienza Pirlo alla Juventus:. “È stato un passaggio obbligato cominciare dalle realtà più basse e complicate.

Io voglio fare un passo alla volta e salire di categoria senza fretta

Il tecnico delle Fere è intervenuto sul canale Twitch di calciomercato. (ItaSportPress)

La notizia riportata su altri giornali

Fischietto al terzo anno in Can Pro, sarà assistito da Matteo Pressato e Marco Cerilli, entrambi appartenenti alla sezione Can di Latina. Pirrotta ha diretto 33 partite in Can Pro, delle quali soltanto 6 nel girone C (14 nel girone A e 13 nel B) (Calcio Fere)

Potrebbe capitare di far confusione tra casse Bluetooth e WiFi, pensando che siano dispositivi uguali e similari. Quali sono le caratteristiche della casse Bluetooth? (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Solo quattro punti separano Bari e Avellino, che dopo periodi di difficoltà e smarrimento si ritrovano adesso a contendersi in questo convulso finale di stagione il secondo posto. Seppur agli sgoccioli, la regular season del girone C è ancora ben lontana dal dirsi conclusa. (BARI CALCIO)

Da questo punto di vista anche per l’Avellino la gara con il Bari casca a fagiolo. Con i playoff che si avvicinano, infatti, emergono con maggiore evidenza le difficoltà che la squadra biancoverde ha avuto nelle sfide al vertice. (SportAvellino.it)

La mia carriera è iniziata veramente solo tre anni fa avendo la possibilità di allenare una big come il Catania e poi la Ternana. Ancora oggi mi reputo un aspirante allenatore. (ilBianconero)

Grazie a Soccorso Cresta e Francesco Salvatore Marinari, originari rispettivamente di Castelfranci e Montella, che si sono ritrovati a fare il tifo per i biancoverdi tra gli Irpini in Svizzera; grazie a Gianluca Fatale dell'Avellino Club Milano, anche lui di Montella; a Gabriele Caimano, originario di Caserta, ma da sempre tifoso dell'Avellino, che vive a Pesaro, del gruppo Adriatico Biancoverde, nato recentemente ma già particolarmente attivo per il proprio contributo nei dibattiti, con la cortesia e la passione di tutti i propri rappresentanti; grazie, infine, ultimo ma non ultimo, a Gerardo Angiuoli. (Ottopagine)