Ternana, Lucarelli: “La gavetta è necessaria, chi fa il grande salto può avere lacune”

Ternana, Lucarelli: “La gavetta è necessaria, chi fa il grande salto può avere lacune”
Altri dettagli:
ItaSportPress SPORT

In particolare, è interessante leggere le sue considerazioni in merito al passaggio da calciatore a guida tecnica e sulla necessità della gavetta.

un discorso che, inevitabilmente, rimanda all’esperienza Pirlo alla Juventus:. “È stato un passaggio obbligato cominciare dalle realtà più basse e complicate.

Io voglio fare un passo alla volta e salire di categoria senza fretta

Il tecnico delle Fere è intervenuto sul canale Twitch di calciomercato. (ItaSportPress)

La notizia riportata su altri giornali

Sono orgoglioso di aver portato la giusta mentalità, anche oggi non ci siamo accontentati. Cristiano Lucarelli si è lasciato andare dopo la certificazione della Ternana in B: "Questa squadra ha scelto il modo migliore per vincere il campionato. (TernanaNews)

Cristiano Lucarelli ha commentato le dichiarazioni di Stefano Bandecchi e del suo possibile addio da Terni e dalla Ternana: "Lui ha necessità di risposte importanti. Vuole raggiungere obiettivi attraverso lavoro e programmazione che richiedono tempo, basta pensare a come siamo venuti fuori da questa categoria. (TernanaNews)

Ora è tempo di programmazione e di concretizzare le strategie per la prossima stagione: di seguito un nome dall’Inter che potrebbe essere particolarmente interessante per i rossoverdi. La pista che porta all’Inter va vagliata con grande attenzione sul calciomercato. (SerieBnews.com)

RossoVerde - Il Personaggio Ternana, odissea e cuore di un capitano

Lucarelli ha saputo ambientarsi subito a Terni, in una città a misura d’uomo La Ternana torna in serie B dopo tre anni. (Corriere della Sera)

I numeri da record della Ternana delle meraviglie. vedi letture. Con cinque giornate di anticipo, la Ternana ha conquistato la promozione in Serie B, come primatista del Girone C, staccando, a ora, di ben 18 punti l'Avellino, secondo in graduatoria e battuto ieri nella gara che è valsa appunto la Cadetteria: 81 i punti in classifica della formazione guidata da mister Cristiano Lucarelli, che ha però disputato una stagione da record. (TUTTO mercato WEB)

Da lì a diventare simbolo e capitano anche alla Ternana, non ci ha messo tanto. Prelevato dal Bari, società dove era stato capitano e dalla quale andò via nel calore dei tifosi. (Calcio Fere)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr