X Factor 2021, vince Baltimora e Hell Raton trionfa ancora. Secondo gIANMARIA

Baltimora parte con 'Altro' e 'Baltimora', e gIANMARIA risponde con 'I Suicidi' e 'Senza Saliva'

Roma, 9 dicembre 2021 - Baltimora vince X Factor 2021 e Hell Raton trionfa per la seconda volta.

Emma e gIANMARIA propongono 'La nostra relazione' di Vasco Rossi, mentre Baltimora (con le coreografie in stile ultimo Super Bowl ) accompagnato da Hell Raton canta 'Otherside', iconico pezzo dei Red Hot Chili Peppers (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altri media

Cosa è successo nella serata conclusiva di questa edizione e chi ha trionfato: tutto ciò che vi siete persi nella serata al Forum. BALTIMORA è il vincitore di X Factor 2021! Si sono esibiti in questo ordine: Bengala Fire, gIANMARIA, BALTIMORA. (Gossip e TV)

Il cantante della squadra di Hell Raton ha trionfato nella finalissima andata in onda giovedì 9 dicembre. Quando Hell Raton mi ha scelto ero combattuto: non me l’aspettavo per niente e ti colpiscono emozioni positive e negative (Tvblog)

X Factor mi piace, non solo perché da qui sono partiti i Maneskin, ospiti ieri sera con i Coldplay, che si sono detti loro fan Bilancio artistico che va oltre la vittoria finale di ieri sera al Forum di Assago, in diretta su Sky e su Tv8. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Esibizioni, italiane e straniere, fino al proprio inedito “Altro” presentato davanti a tutto il pubblico. Commosso Hell Raton il suo mentore, emozionati Mika, Manuel Agnelli ed Emma Marrone che gli hanno reso il giusto tributo. (AnconaToday)

Infine, Hell Raton ha chiuso il giro dei giudizi mostrando grande entusiasmo per l’artista del suo roster: “Sono felice, sono orgogliosissimo di te”. Quarto posto per FELLOW Condividi. È Baltimora il vincitore di X Factor 2021, lo show di Sky prodotto da Fremantle. (Sky Tg24 )

X Factor 2021, 9 dicembre 2021, Live: la finale. Inizia il programma. X Factor 2021, il vincitore è Baltimora. Ludovico dedica alcuni sentiti ringraziamenti allo staff di X Factor ed alle persone a lui più care, prima tra tutti la mamma. (Marida Caterini)