Roma, Letta: Candidiamo chi potrà far cogliere occasioni perse in questi anni

LaPresse INTERNO

Conosce tutte le opportunità che Roma potrà cogliere e rovesciare la tendenza che in questi 5 anni è stata quella di perdere tutte le occasioni che Roma poteva avere”.

Roma, 14 mag.

Da questo punto di vista Roma avrà un’occasione unica e noi candidiamo la persona che più di tutte conosce ogni voce di bilancio del Pnrr.

Così il segretario, Enrico Letta, nella sua relazione alla Direzione nazionale del Pd

(LaPresse) – “Il cuore del Pnrr è elaborazione di progettualità, che passerà dal sistema pubblico centrale. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri giornali

13 maggio 2021 a. a. a. Roma, 13 mag (Adnkronos) - C'è "il nostro sostegno al governo Draghi e la spinta alla ministra Cartabia ad andare avanti. Lo ha detto Enrico Letta presentando le proposte del Pd per la giustizia (LiberoQuotidiano.it)

E questa proattività dipende da quanto siamo uniti, se passiamo il tempo a discutere al nostro interno abbiamo meno energie”. Lo dice il segretario del Pd, Enrico Letta, nella replica in Direzione nazionale (LaPresse)

E se la nostra iniziativa è forte, cambia il quadro attorno a noi. Roma, 14 mag. (LaPresse)

Il tema 'spinoso' all'ordine del giorno è quello sul capitolo amministrative dopo lo 'schiaffo' M5S e un malumore sotterraneo subito riemerso come un fiume carsico. Dopo lo 'schiaffo' M5S sulle comunali, coi mugugni e le punture di spillo interne già partite, Enrico Letta riannoda i fili e calibra il tiro convocando per domani mattina una Direzione del partito. (LiberoQuotidiano.it)

Roma, 14 mag. (LaPresse) – Il lavoro sulla riforma della giustizia “penso che davvero ci identifica, ci dà un viso molto chiaro rispetto alle nostre posizioni. (LaPresse)

Così il segretario, Enrico Letta, nella sua relazione alla Direzione nazionale del Pd (LaPresse) – “La prima riforma da fare” nell’ambito del Pnrr “è quella della giustizia, per la quale sosteniamo la ministra Cartabia”. (LaPresse)