Fermato il "pediatra-salvatore" che spacciava farmaci gratuiti

Intelligonews SALUTE

Il problema sono le industrie farmaceutiche? Fa discutere e accende un dibattito il caso del medico pediatra di Bari che per anni ha venduto a genitori inconsapevoli di pazienti minorenni, una serie di farmaci senza la benché minima autorizzazione. (Intelligonews)

Ne parlano anche altre fonti

finanza 02 TERLIZZI (Bari) - Aveva trovato un astuto stratagemma per arrotondare il “modesto” stipendio di circa 4.000 euro mensili, il pediatra di Terlizzi, convenzionato con il Sistema Sanitario Nazionale, denunziato dai Finanzieri della Tenenza di Molfetta ... (NOCI24.it)

E' stato revocato lo sciopero dei medici di famiglia e dei pediatri, proclamato per il 19 maggio. La protesta era stata indetta contro il mancato rinnovo della convenzione della... (La Perfetta Letizia)

Per questo un medico pediatra pugliese è stato denunciato per esercizio abusivo della professione di farmacista. Bari – Rivendeva ai pazienti i campioni gratuiti di medicinali che i rappresentanti farmaceutici gli lasciavano. (Liguria Oggi)

di Palermomania.it | Articolo inserito il: 15/05/2015 - 01:13 ... In realtà il costo era superiore. (Palermomania.it)

Un po' come accade con la catena alimentare, dove il concetto di preda e cacciatore sono spesso relativi e difficili da definire, l'universo che regola il moderno mondo della medicina è pieno di livelli intermedi, all'interno dei quali, al povero consumatore di ... (Emerge il Futuro)

Grazie a tutti per il buonsenso, i pazienti prima di tutto».   «Sciopero medici domani revocato. (Roma Daily News)