Milan, Stefano Pioli si sbilancia e parla del suo futuro

Virgilio Sport SPORT

Sul momento no, poi Pioli, ha le idee chiare: “Per me tre cose sono importanti.

Il nostro futuro è domani, non più avanti”

Le ultime due sconfitte ci hanno fatto male, ma dobbiamo credere in noi e nelle nostre qualità.

Non è un momento semplicissimo per il Milan, reduce dalle sconfitte contro il Sassuolo e contro il Benevento.

Stefano Pioli ha così parlato del match nella consueta conferenza stampa. (Virgilio Sport)

Su altri giornali

DIFENSORI: Depaoli, Barba, Caldirola, Glik, Pastina. Pippo Inzaghi, allenatore del Benevento, ha diramato la lista dei convocati per la gara di domani sera a 'San Siro' contro il Milan. Enrico Ianuario. (Pianeta Milan)

ROMA (3-4-1-2): Fuzato; Mancini, Smalling, Kumbulla; Santon, Cristante, Villar, Bruno Peres; Mkhitaryan; Mayoral, Dzeko Vediamo quali sono le scelte di Ranieri e Fonseca per il match. (CIP)

Dobbiamo dimostrare che siamo in grado di superare anche questi ma le mie parole di oggi servono poco, dobbiamo dimostrarlo in campo domani sera». Ci sono stati tanti piccoli errori individuali che ci hanno compromesso, ma è una questione che riguarda la compattezza della squadra, dobbiamo essere più attenti nel mantenere le posizioni» (MilanNews24.com)

Peppe Di Stefano, intervenuto a Sky Sport 24, ha raccontato quelle che potrebbero essere le scelte di mister Pioli per la sfida di domani sera contro il Benevento. Zlatan che tornerà dall'inizio, mentre in difesa c'è qualche dubbio: Kjaer e Calabria oggi hanno accusato qualche sintomo influenzale. (Milan News)

Pioli non ha infine escluso, magari anche in futuro, un tandem composto dallo svedese e Mandzukic: “In attacco abbiamo molte opportunità di scelta Contro il Benevento non dobbiamo pensare alla classifica ma soltanto a portare a casa la vittoria. (QUOTIDIANO.NET)

Questo l'undici iniziale del Milan che dovrebbe scendere in campo contro il Benevento: Donnarumma; Calabria - Kjaer - Romagnoli - Theo Hernandez; Bennacer - Kessie; Saelemaekers- Calhanoglu - Leao; Ibrahimovic. (Pianeta Milan)