Intercettazioni Juve – i dirigenti su Arthur: “Chiaro non valesse così tanto, ma la plusvalenza…”

Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com SPORT

L’acquisto di Arthur da parte della Juve è uno degli affari più controversi e sbagliati della storia bianconera.

L’affare Pjanic-Arthur e la relativa plusvalenza per la Juve al centro di nuove intercettazioni tra dirigenti bianconeri: “Chiaro che non valesse tanto“.

Della trattativa tra Juve e Barcellona per Arthur e Pjanic parlano Marco Re e Roberto Turati il 16 luglio 2021.

Intercettazioni Juve: affare Pjanic-Arthur. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

La notizia riportata su altre testate

La Procura, riporta La Gazzetta dello Sport, ha sottolineato come dai documenti emergano "soltanto evidenze di valorizzazioni in un contesto di scambio anche con altri giocatori della Juventus". Affare Pjanic e plusvalenza Juventus (CalcioNapoli24)

Non solo Pjanic-Arthur, ma anche altre idee di scambio tra Juve e Barcellona sono finite negli atti che sono ora in mano alla Procura. A riferirlo è la Gazzetta dello Sport, che riporta poi i nomi coinvolti nelle operazioni tra i due club. (Juventus News 24)

foto di Matteo Gribaudi/Image Sport TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

La procura di Torino, nell'ambito dell'inchiesta Prisma che vede coinvolta la Juventus , ha messo sotto la lente di ingrandimento una serie di operazioni di mercato effettuate dal club bianconero nelle ultime stagioni. (Eurosport IT)

Nel mirino degl inquirenti c’è un nodo che riguarda gli stipendi di Arthur e Pjanic per i mesi di luglio e agosto alla Juve. Come spiega la Gazzetta dello Sport, i bianconeri avrebbero dovuto 3 milioni al bosniaco aggiunti ai 60 della cessione al Barcellona. (Juventus News 24)

Pjanic-Arthur ma non solo. Tutti gli intrecci della Juve col Barça presenti negli atti della Procura (TUTTO mercato WEB)