Taranto al fianco degli armeni

TarantoBuonaSera.it ESTERI

Metz Yeghèrn, il “Grande Male”, così gli armeni ricordano il loro genocidio, con una parola che vuol dire, insieme, male fisico e male morale. Un popolo la cui maggiore parte è figlia della diaspora, ovvero della emigrazione forzata dalla propria terra a causa ... (TarantoBuonaSera.it)

Su altre fonti

Photo12/Uig/Getty Images. Profughi armeni nel 1915, sul ponte di una nave francese che li ha soccorsi. (Internazionale)

Gli armeni italiani si ritengono 'offesi' dal governo Renzi. Venerdì a Erevan si tiene la commemorazione del centenario del genocidio armeno, saranno presenti le delegazioni di 60 Stati e molti capi di Stato. (La Stampa)

Altra puntata nella saga sul genocidio armeno. (DiariodelWeb.it)

Armeni, la Germania riconosce il genocidio -Angela Merkel comunica la decisione in una telefonata a Davutoglu. Svolta storica. (Brindisi Seventh)

Angela Merkel sfida Recep Tayyip Erdoğan. Secondo quanto reso noto oggi dalla sua viceportavoce Christiane Wirtz, ... (New Media Magazine)

(askanews) - Molti si erano chiesti se, dopo le parole di Papa Francesco, il presidente americano avrebbe osato compiere un passo in avanti. Ma ieri Barack Obama, in occasione della ricorrenza del centenario, si è limitato a ricordare il ... (askanews)