Alvino: "Qualcuno vorrebbe l'esonero di Spalletti: vi do una notizia. Il Napoli non verrà indebolito in sede di calciomercato"

CalcioNapoli24 SPORT

Il Napoli non ha voglia di indebolire e non verrà indebolito a prescindere dal budget o monte ingaggi"

"Senza ombre di smentita: il prossimo allenatore del Napoli sarà Spalletti anche la prossima stagione.

E' forte di un contratto e di una visione comune, non prevedo esoneri come qualcuno vorrebbe.

Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli.

Il Napoli godrà di un vantaggio perchè quest'anno ha già tracciato una strada e sarà più semplice proseguire. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Carlo Alvino attraverso Kiss Kiss Napoli ha commentato la conferenza stampa di fuoco di Luciano Spalletti, alla vigilia della sfida contro il Genoa, di domani pomeriggio: "Il clima astioso di questi giorni non fa bene proprio a nessuno. (AreaNapoli.it)

Carlo Alvino ha parlato della strategia del Napoli in vista della prossima stagione agonistica: "Non ho timore di essere smentito". (AreaNapoli.it)

Lorenzo Insigne saluta a Napoli e il suo Napoli con 122 gol in tutte le competizioni (secondo miglior marcatore di sempre dietro a Dries Mertens) e 95 assist in 432 presenze Napoli, il saluto a Lorenzo il Magnifico. (Calcio In Pillole)

Ecco quanto evidenziato da CN24: “Spalletti è rimasto molto male per quanto accaduto con lo striscione. Il tutti contro tutti non porta a nulla" (CalcioNapoli24)

Fabian Ruiz e Spalletti salutano Insigne prima del fischio d’Inizio di Napoli-Genoa, gara che segna l’addio del capitano azzurro. Il tecnico visibilmente commosso ha spiegato:. “Quelli come Insigne danno la soluzione che non è scritta su nessuna lavagna (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Ancora pochi minuti e inizierà la sfida del pomeriggio tra Napoli e Genoa. Napoli, il ‘saluto’ di Spalletti a Insigne. “Quelli come Insigne a noi allenatori danno la soluzione che non trovi scritta in nessuna lavagna. (Calcio In Pillole)