Lo sport piange la morte del professore Paolo Perrotti

L'Aquila Blog SALUTE

Condoglianze alla famiglia da laquilablog.it. Scomparsa professore Paolo Perrotti, il cordoglio del sindaco Biondi. “Con dolore ho appreso della scomparsa di Paolo Perrotti

Da giovane è stato atleta del getto del peso di interesse nazionale facendo parte anche del giro dell’Italia di atletica leggera.

L’ALA – Il rugby aquilano, l’atletica leggera nazionale e il mondo della scuola sono in lutto. (L'Aquila Blog)

La notizia riportata su altri giornali

Probabibilmente pressato dalle indagini della Squadra Mobile dell’Aquila e dall’indignazione per quel gesto violento, il giovane ha infatti confessato, sostenendo di aver agito per paura, ritrovandosi da solo con il richiedente asilo, presente sul territorio con regolare permesso di soggiorno. (Il Capoluogo)

Senza contare i molti problemi che i proprietari delle abitazioni potrebbero vedere risolti, non ultimi quelli relativi alla trasmissione delle case ai propri figli, e i considerevoli introiti che deriverebbero al Comune dell’Aquila dalle alienazioni Lo dichiara Daniele D’Angelo, consigliere comunale dell’Aquila e coordinatore provinciale di ‘Cambiamo’. (Il Capoluogo)

Per gli altri, il Comune ne dovrebbe avere poco meno di 600 in tutto, il futuro è ancora tutto da scrivere Il Comune dell’Aquila sta provando a “valorizzare”, cioè a mettere a rendita, questo enorme patrimonio immobiliare che altrimenti rappresenta solo un costo. (L'Aquila Blog)

Se non si provvede a sistemare la parte esterna dell’aggregato saremo costretti a breve a fare a nostre spese una derattizzazione”. I topi, come riferito alla redazione, entrano negli appartamenti dell’aggregato riconsegnato a luglio scorso ai residenti tramite un corrugato di circa 7 cm di diametro. (Il Capoluogo)

Al focus, moderato da Alessandro Chiappanuvoli, interverranno Paolo Muzi di Italia Nostra, Giacomo Carnicelli, sindaco di Tornimparte e Quirino Crosta della condotta Slow Food dell’Aquila. Pane casereccio aquilano di grani di montagna”. (News Town)

“La chiusura anticipata della Commissione Sanità che si sarebbe dovuta tenere oggi a L’Aquila ha impedito la discussione con l’assessore alla sanità del riordino della Rete ospedaliera in Abruzzo”. (ReteAbruzzo.com)