Sampdoria, la Salernitana bussa alla porta per uno dei quattro attaccanti

Sampdoria, la Salernitana bussa alla porta per uno dei quattro attaccanti
Calciomercato.com SPORT

Il profilo più caldo, in questo momento, pare essere quello di Bonazzoli, su cui c’è apertura totale.

Più difficile Torregrossa, anche perché la Samp pare volerlo trattenere in vista della prossima stagione

Secondo Il Corriere dello Sport però la Salernitana avrebbe una preferenza per uno tra Federico Bonazzoli, Gianluca Caprari ed Ernesto Torregrossa.

La società granata, alla ricerca di attaccanti per rinforzare il suo reparto offensivo, ha infatti bussato alla porta blucerchiata per richiedere uno degli esuberi di Corte Lambruschini. (Calciomercato.com)

Su altri media

Stando al quotidiano, sarebbe stato il Viperetta a spingere per Faggiano alla Samp, e alla sua diretta volontà sono riconducibili sia la squadra femminile che l’arrivo di Roberto D’Aversa. Il direttore sportivo sembra aver raggiunto l’accordo con il Genoa per la rescissione del suo contratto, tutt’ora in essere, e l’affare sarebbe arrivato ai dettagli anche in merito alla buonuscita. (Calciomercato.com)

Il terzino non fa più parte del futuro del Milan e deve cercare una soluzione per tornare a giocare con continuità. (ClubDoria46.it)

A richiederlo sarebbe stato proprio l'allenatore dei blucerchiati, Roberto D'Aversa, il quale lo ha già allenato proprio a Parma. I due gravissimi infortuni al ginocchio sicuramente hanno condizionato la sua carriera, oltre che la sua esperienza con il Diavolo. (Pianeta Milan)

Il Secolo XIX: "Faggiano-Samp, oggi lo sblocco. Domani Ferrero in ritiro"

Sampdoria, D'Aversa lavora a reparti: si rivede Falcone, personalizzato per Tonelli. vedi letture. Splende il sole sulla Valcamonica per la prima seduta giornaliera della Sampdoria. Roberto D'Aversa ha dato appuntamento ai suoi ragazzi alle 10 per una sessione a reparti sul campo di Temù. (TUTTO mercato WEB)

La prima, infatti, riguarda la formula dell’eventuale trasferimento di Conti dal Milan alla Sampdoria. di Francesco Tonelli. (ClubDoria46.it)

Il Secolo XIX: "Faggiano-Samp, oggi lo sblocco. Se così sarà, domani il ds è atteso a Ponte di Legno insieme al presidente Ferrero (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr