Lele Mora, Morra non è gay ma ha avuto una storia con un uomo famoso

Appunto secondo Lele Mora Massimiliano Morra sarebbe stato fidanzato con un ragazzo solo per fare carriera e partecipare in particolare al Grande Fratello e lo ribadisce dicendo che si assume le responsabilità di quello che dice.

Secondo Lele Mora ospite di Live – Non è la D’Urso l’attore non è gay, “ce ne sono tanti che non sono gay, ma per arrivare a dei successi, a dei lavori,si concedono alle delizie di qualche produttore, di qualche altro signore. (TvZap)

Su altri giornali

Lele Mora ha rivelato al salotto tv di Barbara D’Urso che Massimiliano Morra in passato sarebbe stato insieme ad un uomo “molto potente” che gli avrebbe promesso il suo ingresso al Grande Fratello Vip. (Notizie.it )

A Live Non è la D’Urso, Lele Mora fa una confessione su Massimiliano Morra che riguarda la sua presunta omosessualità. (Yeslife)

[…] So di preciso che ha avuto una storia bella lunga con questa persona di cui non faccio il nome, però è una persona molto conosciuta che gli ha promesso che prima o poi gli avrebbe fatto fare il Grande Fratello (Ultim'ora News)

Su Massimiliano Morra, e la sua sessualità, sono uscite nuove dichiarazioni. Massimiliano Morra: non gay ma…. L’ex manager di celebrità dello spettacolo ha poi aggiunto di essere convinto del fatto che l’interprete non sia gay, ma che abbia avuto ugualmente un amante. (Bigodino.it)

Morra, però, dalla casa del Grande Fratello Vip 5, continua a negare queste voci. La vicenda della finta storia d’amore tra Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, infatti, continua a tenere banco nei salotti televisivi. (Trendit)

"Ce ne sono tanti che non lo sono - la conclusione - ma per arrivare si concedono a qualche produttore". "Lo ricordo – ha spiegato - lui ha lavorato 3 anni con me, poi gli ho detto che se voleva fare televisione doveva andare all'Ares da Tarallo". (L'Unione Sarda.it)