Europa League, Stella Rossa-Milan: l'Uefa apre un'indagine

Europa League, Stella Rossa-Milan: l'Uefa apre un'indagine
LAROMA24 SPORT

(disciplinary.uefa.com). VAI AL COMUNICATO UFFICIALE

«In conformità con l'Articolo 31 (4) del Regolamento Disciplinare della Uefa, un 'Ethics and Disciplinary Inspector' è stato nominato oggi per condurre un'indagine preliminare sugli incidenti durante la partita di Europa League fra Stella Rossa e Milan (2-2) giocata il 18 febbraio 2021 in Serbia.

Ulteriori informazioni sull'argomento saranno rese disponibili a tempo debito», si legge nella nota. (LAROMA24)

Su altri media

Il tema dell’indagine, non confermato, dovrebbero essere gli insulti razzisti rivolti a Zlatan Ibrahimovic da parte dei tifosi della Stella Rossa. L’Uefa, contatta da Calcio e Finanza, ha spiegato che l’indagine riguarda “vari fatti” verificatisi durante la partita. (Calcio e Finanza)

La Uefa, attraverso un comunicato ufficiale, ha reso nota l’apertura di un fascicolo sui fatti accaduti durante il match di Europa League tra Stella Rossa e Milan. La Uefa, attraverso un comunicato ufficiale, ha reso nota l’apertura di un fascicolo sui fatti accaduti durante il match di Europa League tra Stella Rossa e Milan. (Calcio mercato web)

Questo il comunicato apparso nel pomeriggio di oggi sul sito della UEFA in merito al match della settimana scorsa tra la Stella Rossa e il Milan, partita finita 2 a 2 con il gol di Pavkov al 93esimo. (Il Milanista)

Milan-Stella Rossa: Brahim Diaz punta al ritorno in campo | News

Dunque, Bakayoko ha salutato definitivamente l'Inter, firmando un contratto fino al giugno del 2024 con il suo nuovo club e facendo il suo esordio nella gara di Europa League contro il Milan giovedì scorso. (Fcinternews.it)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA . Insulti razzisti ad Ibrahimovic. Durante Stella Rossa-Milan, insulti razzisti sarebbero giunti nei confronti dell’attaccante rossonero da parte di un tifoso. (SerieANews)

Thauvin, c’è una novità importante! Vai alla news > > > (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr