Billie Eilish canterà la canzone del nuovo James Bond

Chiedetelo ad Adele e a Sam Smith che, con le loro performance, (per “Skyfall” e “Writing on the wall” da “Spectre”) si sono portati a casa un Oscar a testa.

James Bond è la saga cinematografica più fica di sempre, sono ancora sotto shock!».

«Far parte di una cosa come è questa è assolutamente fuori di testa», ha commentato Billie che - riporta la BBC - ha definito l'incarico: «un vero onore.

Un onore che, spesso e volentieri, si tinge anche. (Ticinonline)

La notizia riportata su altre testate

Le due ultime colonne sonore dei film di James Bond, ovverodi(tratto da) di, hanno entrambe vinto un. "È assurdo far parte di tutto ciò", ha detto Billie, che ha definito l'incarico "un grande onore". (RTL 102.5)

Universal Pictures. 007 - No Time to Die. Il film è stato diretto da Cary Fukunaga. La giovane promessa Billie Eilish è stata scelta per cantare il brano di apertura di No Time to Die, il capitolo numero 25 della saga 007. (Universal Movies)

Dopo un 2019 che ha lanciato Billie Eilish nel mondo del pop internazionale, anche il 2020 parte bene per la diciottenne statunitense. La giovane artista taglia anche un altro traguardo. (Deer Waves)

MGM ha da poco confermato che Hans Zimmer comporrà la colonna sonora di No Time to Die, il nuovo capitolo della saga di Bond. Il ritorno di James Bond. No Time to Die è stato diretto da Cary Joji Fukunaga, autore della prima stagione di True Detective e della miniserie Maniac, e primo americano a dirigere un film di Bond. (ScreenWEEK - Cinema e Serie TV)

Per la canzone d'apertura come è già stato per Sam Smith, Adele e molte altre voci iconiche in passato. NO TIME TO DIE, NEWS E APPROFONDIMENTI:. (GQ Italia)

Il compositore ha già lavorato a film celebri come Il Gladiatore, Inception e Il Codice da Vinci. La title track di No time to die sarà cantata da Billie Eilish, mentre Hans Zimmer comporrà la colonna sonora. (Cinematographe.it - FilmIsNow)