M5S, il festival degli errori E se il Pd puntasse su Longhi?

Cronache Maceratesi INTERNO

Ma quello che più colpisce è la totale assenza di ogni tentativo di discussione, confronto ed eventuale sintesi.

Un bordello di Caracas, a confronto dei 5 Stelle, è un luogo di mistica contemplazione.

E, per quanto paradossale possa sembrare, il regista di questa operazione dovrebbe essere proprio il presidente Luca Ceriscioli.

n tutti contro tutti pieno di contraddizioni tra i grillini che chiudono le porte all'accordo giallorosso nelle Marche. (Cronache Maceratesi)

Su altre testate

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (M5sParlamento)

“Tra le tante palle che abbiamo sentito in questi 10 anni – continua – è venuta allo scoperto pure la palla sull’Alta Velocità. “Toninelli? (Il Fatto Quotidiano)

Lei chiede le mie dimissioni perché ho sostenuto l’ipotesi di una coalizione con il centrosinistra. È molto duro il commento della senatrice jesina del M5S Donatella Agostinelli dopo la decisione di Luigi Di Maio e Danilo Toninelli di non fare alleanze con il centrosinistra alle prossime regionali marchigiane. (Cronache Maceratesi)

“Voglio ringraziare in particolare la nostra presidente Businarolo che, con il suo voto, è riuscita a bloccare l’emendamento porcata della vecchia politica. “Sulla prescrizione non arretriamo di un millimetro e poco importa se Salvini, Berlusconi e Renzi sulla giustizia vanno a braccetto”. (Ascolta la Notizia)

Tra chi viene espulso, chi abbandona e i fallimenti elettorali, la situazione all'interno del Movimento 5 stelle rivela un sentimento diffuso: l'astio nei confronti della leadership di Luigi Di Maio. Il capo politico grillino, nonché ministro degli Esteri, potrebbe lasciare il timone di comando, soprattutto se, come pare probabile, il movimento dovesse perdere rovinosamente in Emilia-Romagna e Calabria. (Liberoquotidiano.it)

" Non ci sono le condizioni per pensare a un patto civico che comprenda anche i partiti ". Anche qui i voti dei pentastellati incideranno fortemente sui risultati finali e sullo sconto tra il rappresentante Dem e la leghista Lucia Bergonzoni. (ilGiornale.it)