Calciomercato – Schira: “Mbappé al Real Madrid”. Stipendio da capogiro

Pianeta Milan SPORT

Il colpo di calciomercato ad effetto è pronto a concretizzarsi: Kylian Mbappé si trasferirà al Real Madrid.

Tutto pronto: Mbappé è pronto a scombinare le carte del calciomercato

Stando a quanto riferisce Nicolò Schira ci sono solo conferme, nessun dubbio: Kylian Mbappé giocherà al Real Madrid nella prossima stagione.

Uno dei colpi di mercato più importanti degli ultimi anni è pronto a diventare realtà. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

L'ala del Barcellona darà priorità a Xavi, l'attaccante sceglierà se restare al PSG o andare al Real. Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di oggi, venerdì 20 maggio 2022. (Calcio In Pillole)

Sullo store del Psg erano presenti unicamente le maglie da trasferta, la terza e la quarta, con il nome di Mbappé, mentre sul sito Nike era possibile acquistare solo la seconda e la quarta maglia. In tanti hanno letto questa situazione come il primo indizio di un addio, direzione Real Madrid (ItaSportPress)

- ROMA, 16 MAG - Real Madrid-Liverpool non solo sul campo sabato 28 nella finale di Champions League. Mi mettono pressione, ma non solo a me, comunque presto saprete". (Tiscali)

Il patron del PSG si trova a Madrid per affari e, secondo quanto riferisce El Chiringuito, è previsto anche un incontro con Florentino Perez. Gianni Pampinella. Il patron del Paris Saint-Germain, Nasser Al Khelaifi, si trova a Madrid per affari e, secondo quanto riferisce El Chiringuito, è previsto anche un incontro con Florentino Perez, presidente del Real Madrid (fcinter1908)

Come riporta El Chiringuito de Jugones, come gesto estremo per convincere l'attaccante francese a restare nella capitale e rinnovare il contratto anziché trasferirsi al Real Madrid, il PSG gli avrebbe offerto di diventare addirittura il referente assoluto del proprio progetto sportivo. (TUTTO mercato WEB)

Il Real Madrid ormai da diversi mesi, se non addirittura da anni, tenta di portarlo in Spagna e senza che ancora sia riuscito a concretizzare il colpo. Il PSG prova ancora a trattenere Mbappe: nuovo incontro. (CalcioMercato.it)