Carlo Conti sull'addio di Amadeus: "L'ha meditato bene"

Ad agosto si concluderà, senza alcun rinnovo, il contratto di lavoro tra Amadeus e la Rai. La notizia circolava da giorni, ma la conferma è stata data solo questa mattina, 15 aprile. Al momento dal conduttore nessun commento, due sue colleghi hanno invece espresso la propria opinione. Fabio Fazio ha dato la sua benedizione al passaggio, se confermato, a Discovery di Amadeus, molto dispiaciuto è invece Carlo Conti (Today.it)

Ne parlano anche altre fonti

Lo dice Amadeus in un video su Instagram, ufficializzando la sua decisione di lasciare la Rai. "Al servizio pubblico va il mio più sentito ringraziamento. (Tiscali Notizie)

Amadeus lascia la Rai. E' ufficiale. (ilgazzettino.it)

Amadeus (Amedeo Umberto Rita Sebastiani, 61 anni) saluta e se ne va... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Amadeus lascia la Rai. La notizia era nell’aria da tempo: il conduttore ha comunicato al Dg Rossi che non rinnoverà il suo contratto in scadenza il 31 agosto... PER L'ARTICOLO COMPLETO (La Lazio Siamo Noi)

«Perdo un grande compagno di squadra», ha detto all’ANSA Carlo Conti, suo collega nella tv pubblica, tra i candidati alla direzione del prossimo Festival di Sanremo. Lo storico conduttore Rai sta per approdare a canale 9. (Open)

Ma il piano a lungo termine è quello di sfidare Rai 1 e Canale 5. Chi c'è dietro Nove? E quanto guadagnano i conduttori? Sono sono alcune delle domande che si rincorrono dopo che Amadeus ha ufficializzato il passaggio alla nuova rete televisiva lasciando la Rai. (ilmessaggero.it)