Maksimovic, la Lazio fa sul serio: ma Tare ha un doppio obiettivo. Le ultime

AreaNapoli.it SPORT

La Lazio pensa a Nikola Maksimovic.

Sul taccuino del diesse Tare, infatti, sarebbe finito anche un altro obiettivo: si tratterebbe di Marc Oliver Kempf, difensore dello Stoccarda

In scadenza di contratto a fine giugno, Maksimovic potrebbe essere preso a parametro zero.

Il centrale serbo del Napoli è da settimane nel mirino del direttore sportivo della Lazio, impegnato a vagliare anche altri difensori per la prossima stagione. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quest'oggi in "Tutto Napoli in Podcast" abbiamo analizzato l'emergenza difensiva con cui il Napoli dovrà convivere in questo (Tutto Napoli)

Anche il CorSport conferma i tempi: è a serio rischio per la penultima con la Fiorentina e non è scontato rimetta piede in campo da qui alla fine della stagione Pessime notizie in casa Napoli per Rino Gattuso: ha perso Kalidou Koulibaly per infortunio e Nikola Maksimovic per il Covid (è risultato positivo al tampone). (SOS Fanta)

Pare quindi scontato che se Aru dovesse correre la Grande Boucle sarà sicuramente assente alla corsa nella sua isola Settimana Ciclistica Sarda, ci sarà Fabio Aru? (SuperNews)

Portella, ha inoltre, aggiunto: "Poi ci sarà un ulteriore giro di tamponi prima della partenza per La Spezia. Nikola Maksimovic positivo al Coronavirus ha fatto scattare l'allarme in casa Napoli: "Oggi saranno ripetuti i tamponi del gruppo". (AreaNapoli.it)

foto di Daniele Buffa/Image Sport. Giuseppe Portella, direttore del laboratorio che analizza i tamponi del Napoli, ai microfoni di Radio Punto Nuovo fai il punto sulla situazione in casa azzurra dopo la positività di Maksimovic: "Maksimovic, nella normale routine in cui sono sottoposti i giocatori del Napoli, è stato riscontrato positivo. (Tutto Juve)

Ne parla Tuttosport. ““Tutti negativi al Covid 19 i tamponi effettuati dal gruppo squadra”, il tweet sul profilo ufficiale del club azzurro ha scongiurato il rischio che altri calciatori, oltre a Maksimovic, fossero stati contagiati dal coronavirus. (CalcioNapoli24)