Montaione, morta la turista tedesca di Wolfsburg scomparsa da lunedì

La Prima Pagina INTERNO

Il ritrovamento del corpo della donna di 70 anni, che era in vacanza con il marito nella struttura Hapimag, è avvenuto questa mattina, durante l’ennesima battuta di ricerca da parte di Forze dell’Ordine e volontari nei boschi dove si era…Read more → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre fonti

Firenze - E' stata trovata morta la turista tedesca 70enne, scomparsa lunedì mattina sulle colline di Montaione. (Radio Nostalgia)

Poco dopo le 19 è stato visto in difficoltà in acqua da alcuni amici che erano con lui e che hanno allertato immediatamente i soccorsi. Poco dopo è intervenuta la Capitaneria di Porto di Terracina che ha tentato inutilmente di individuare il bagnante. (Latina24ore.it)

L’uomo di 48 anni da tempo residente a Sassuolo nel Modenese era tornato in Calabria da alcuni giorni per trascorrere le vacanze estive. Nel pomeriggio si è tuffato in mare ma, a causa di un malore, è morto annegato. (La Prima Pagina)

L’uomo, 46 anni, sarebbe stato scambiato per un miliziano palestinese, perché avrebbe gridato “Allah u Akbar” e provato ad estrarre qualcosa dalla tasca. Una guardia di sicurezza ha ucciso un ebreo nella piazza del Muro del Pianto a Gerusalemme. (La Stampa)

Il corpo dell’uomo, notato in mare da alcuni bagnanti che hanno dato l’allarme, non e’ stato pero’ rinvenuto dalle forze dell’ordine intervenute sul posto per le... (Roma Daily News)

Secondo la ricostruzione il medico si è sentito male, forse per un infarto, e ha perso il controllo della sua auto scontrandosi contro una vettura che proveniva dal senso... (Latina24ore.it)