Lazio-Fiorentina, i Viola presentano la lista convocati

CalcioNapoli1926.it SPORT

Prima del big match tra Napoli e Roma, assisteremo alla sfida tra Lazio e la Viola. La squadra Fiorentina è stata spesso avvicinata proprio a quello dei partenopei: in primis per lo scambio Sirigu - Gollini e in secondo luogo per Brekalo. Il mister del club toscano Vincenzo Italiano ha diramato la lista convocati, cosa avrà scelto? (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

I primi due hanno discrete chance di partire dall'inizio, per Cabral invece è difficile pensare un impiego da subito ma magari nel finale, se la Fiorentina dovesse aver bisogno di peso in attacco, potrebbe garantire centimetri e presenza. (Firenze Viola)

Difensori: Biraghi, Dodo, Igor, M. Quarta, Milenkovic, Ranieri, Terzic, Venuti. Convocati Fiorentina per la Lazio: c’è subito il nuovo acquisto. I giocatori a disposizione di Italiano per il match (Lazio News 24)

Lazio-Fiorentina, i convocati di Italiano: c'è Sirigu, no Brekalo. Torna Cabral Difensori: Biraghi, Dodo, Igor, Quarta, Milenkovic, Ranieri, Terzic, Venuti (TUTTO mercato WEB)

Il Tirreno nelle sue pagine odierne parla della sfida imminente con la Lazio, che risultati alla mano è la squadra più in salute del campionato per cui mister Italiano avrebbe sicuramente fatti di tutto per evitarla in questa fase della stagione, con i viola che hanno vinto una sola volta negli ultimi 10 anni contro i biancocelesti. (Firenze Viola)

La società blucerchiata però ha rispedito l'offerta al mittente. Il marocchino sarebbe rimasto a Genova fino a giugno,... (Firenze Viola)

Pochi minuti fa l’allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano ha reso noto la lista dei convocati in vista della trasferta di Roma contro la Lazio di Maurizio Sarri. Regolarmente disponibili anche Mandragora, ormai out dal 2022, e Dodo, che rientra dopo la squalifica rimediata due settimane fa contro la Roma di Mourinho. (fiorentinanews.com)