Vaccinazione in età scolare, domenica open day per bambini e ragazzi

Vaccinazione in età scolare, domenica open day per bambini e ragazzi
Più informazioni:
ModenaToday INTERNO

L'Open Day a Modena. A Modena la sede prescelta per l’openday è la Casa della Salute di via Rita Levi Montalcini 200 (dietro alla stazione ferroviaria).

Domenica 16 gennaio in almeno un centro vaccinale per provincia, tutti i giovani dai 5 ai 19 anni potranno accedere al vaccino per avere la loro somministrazione.

Senza alcun vincolo, se non la presenza, nel caso dei minorenni, di un genitore o di chi ne fa le veci. (ModenaToday)

Ne parlano anche altre testate

PIACENZA - Sono due gli hub vaccinali a disposizione nel territorio piacentino: nel capoluogo la Pediatria di. comunità, in piazzale Milano, aperto dalle 8.30 alle 13.30 ad accesso libero per la fascia 5-11 anni. (IlPiacenza)

Senza alcun vincolo, se non la presenza, nel caso dei minorenni, di un genitore o di chi ne fa le veci. Non si ferma la campagna vaccinale in Emilia-Romagna. (CesenaToday)

Il nostro modello è vaccinare, vaccinare, vaccinare, arrivare alla copertura per la sicurezza dei bambini e poi riaprire. Salvatore Di Sarno (sindaco Somma Vesuviana nel napoletano): “E’ boom di vaccinazioni dei bambini dai 5 agli 11 anni! (Sardegna Reporter)

Domenica 16 Open Day regionale per la vaccinazione dei ragazzi dai 5 ai 19 anni

Non si ferma la campagna vaccinale in Emilia-Romagna. Attualità. Rimini. | 17:08 - 12 Gennaio 2022. Foto di repertorio. (AltaRimini)

A questo proposito domenica, come confermato dall'assessore Stefano Foresi, nell’hub del Paolinelli i bambini fino a 12 anni potranno vaccinarsi con prenotazione nelle modalità che saranno comunicate. Prosegue spedita la campagna di vaccinazione rivolta soprattutto ai più piccoli. (AnconaToday)

La Regione, anzi, rilancia per proteggere bambini e ragazzi: alla fine della settimana del rientro in classe dopo le vacanze natalizie, lancia infatti un open day dedicato alla popolazione in età scolastica. (Gazzetta di Parma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr