Fadil, indagini su presenza metalli - Ultima Ora

Agenzia ANSA INTERNO

(ANSA) - MILANO, 16 MAR - Le indagini della Procura di Milano sulla morte di Imane Fadil, uno dei testi chiave del caso Ruby, si stanno concentrando sulla presenza di alcuni metalli nei campioni di sangue prelevati alla 34enne e analizzati nel Centro Antiveleni Maugeri di Pavia. Per stabilire le… (Agenzia ANSA)

Se ne è parlato anche su altre testate

Chi era Imane Fadil? Il nome della giovane marocchina morta a Milano lo scorso 1 marzo forse per avvelenamento, è legato in modo indissolubile al bunga bunga a casa dell'allora presidente... (Il Mattino)

Imane Fadil, morta in circostanze misteriose, nell'ultimo video, durante i processo Ruby ter parlava della sua vita rovinata per aver detto la verità (Il Secolo d'Italia)

Leggi su Sky Tg24 l’articolo Morta Imane Fadil, chi era la teste chiave nel processo Ruby | Sky TG24 (Sky Tg24 )

"Non farla vedere a nessuno", è la scritta che si legge sul fascicolo dell'obitorio, apposta da un… (Yahoo Notizie)

Andava ripetendo negli ultimi mesi a chi conosceva bene che aveva ancora «molte cose da dire» sulle serate a luci rosse ad Arcore, lei che era diventata già otto anni fa una delle... (Il Gazzettino)

Per Lele Mora, Imane Fadil, la testimone chiave del processo contro Berlusconi, deceduta per avvelenamento, era una ragazza "inutile" e "insignificante". (Leggilo.org)