Sos virus in vacanza, torna il coprifuoco a Barcellona

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AltaRimini ESTERI

Intanto, torna il coprifuoco a Barcellona e nelle altre città della Catalogna - comprese famose località balneari come Sitges e Salou - per frenare la nuova ondata di Delta, specie tra i giovani: le restrizioni partiranno dal weekend.

I voli potrebbero essere operati la prossima settimana ma non è chiaro se potrà partire anche chi è ancora positivo.

In terapia intensiva in tutta la regione ci sono 15 persone (una in più da ieri) e nei reparti Covid ci sono 148 pazienti (+8)

Stiamo vigilando su tutte le segnalazioni: vi sono stati dei problemi con minori che magari dove stanno non vengono organizzati dei Covid Hotel". (AltaRimini)

La notizia riportata su altri giornali

A deciderlo è la Corte Superiore di Giustizia della Catalogna, che ha autorizzato la reintroduzione del coprifuoco notturno tra l’una di notte e le sei del mattino con l'obiettivo di fermare i contagi di Covid e la diffusione della variante Delta. (La Lazio Siamo Noi)

La reintroduzione del coprifuoco notturno, tra l’una e le sei del mattino, è stata autorizzata dalla Corte Superiore di Giustizia della Catalogna, su proposta dalla Generalitat. Venerdì 16 Luglio 2021, 13:43 - Ultimo aggiornamento: 14:32. (ilmessaggero.it)

Spagna, Paesi Bassi e Cipro in rosso sulle mappe Ue. . In tutta Europa preoccupa la diffusione della variante Delta del coronavirus. (Sky Tg24 )

LEGGI ANCHE > > > Vaccini Covid, nuova avvertenza sul bugiardino: “Si può manifestare”. La Catalogna, con Barcellona in primo piano, è la prima regione d’Europa a reintrodurre il coprifuoco (BlogLive.it)

A Barcellona torna il coprifuoco notturno. La misura, che come riferisce El Pais entra in vigore da questo fine settimana, riguarda 161 comuni, tra cui appunto Barcellona. (Open)

L’intero Paese è rosso e diverse aree – Catalogna, Castiglia e Leon – sono indicate in rosso scuro. Dopo il via libera della corte suprema regionale, le nuove restrizioni partiranno da questo weekend e resteranno in vigore almeno fino al 23 luglio. (Virgilio Notizie)