Sardegna, già in vendita i biglietti di Volotea per la continuità territoriale

Sardegna, già in vendita i biglietti di Volotea per la continuità territoriale
Per saperne di più:
Gallura Oggi ECONOMIA

I primi voli in regime di continuità territoriale decolleranno domani, venerdì 15 ottobre, alle 7 e alle 19 da Alghero, Cagliari e Olbia con destinazione Milano Linate.

A partire da lunedi 18 ottobre, poi, entrerà a pieno regime la gestione della continuità territoriale di Volotea, fino a un massimo di ben 266 voli ogni settimana tra la Sardegna e la terraferma.

Da Milano Linate sono previsti collegamenti verso Alghero alle 8 e 40 e alle 20 e 40, verso Cagliari alle 8.55 e alle 20.55 e verso Olbia alle 8.50 e 20.50. (Gallura Oggi)

Ne parlano anche altri giornali

Continuità territoriale. "A tal proposito - si legge ancora - Ita ha depositato ricorso al Tar Sardegna per l'annullamento, con richiesta di sospensiva, del provvedimento di esclusione nonché delle lettere d'invito relative alla seconda procedura d'emergenza". (Sardegna Live)

Ai NON residenti in Sardegna durante la stagione IATA Winter che viaggiano per motivi di LAVORO si applicano le STESSE tariffe dei residenti. I primi voli in regime di continuità territoriale sono decollati questa mattina alle 7 da Alghero, Cagliari e Olbia con destinazione Milano Linate. (Cagliaripad)

Però poco dopo Volotea ha aperto le vendite dei biglietti sul sito online e già qualcosa che non torna è spuntato fuori, i supplementi. E aggiunge: “Allo stesso modo il nuovo vettore dovrà garantire i trasporti “speciali” per il quale ha le autorizzazioni Enac: organi, medicinali, dangerous goods, salme, scorte armate, barellati, minori non accompagnati”. (SardiniaPost)

Volotea, biglietti in vendita: due voli (a scalo) fino a domenica, ecco i prezzi

Inoltre, sono in programma anche partenze serali dai tre scali sardi con direzione Milano Linate e Roma Fiumicino, rispettivamente alle ore 19.00 e 19.15.“Siamo davvero felici di essere riusciti, in un tempo tanto ridotto, a far decollare dai 3 scali sardi i primi voli in regime di continuità territoriale. (Rai News)

Inoltre, sono in programma anche pa Per Roma-Fiumicino, invece, i primi collegamenti sono decollati alle 7:15 da Alghero ed Olbia ed alle 7:20 da Cagliari. (AVIONEWS - World Aeronautical Press Agency)

Volotea si è aggiudicata la gara per operare sei rotte in regime di continuità territoriale: Alghero - Roma Fiumicino, Alghero - Milano Linate, Cagliari - Roma Fiumicino, Cagliari - Milano Linate, Olbia - Roma Fiumicino e Olbia - Milano Linate. (YouTG.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr