Sardegna, già in vendita i biglietti di Volotea per la continuità territoriale

Gallura Oggi ECONOMIA

I primi voli in regime di continuità territoriale decolleranno domani, venerdì 15 ottobre, alle 7 e alle 19 da Alghero, Cagliari e Olbia con destinazione Milano Linate.

A partire da lunedi 18 ottobre, poi, entrerà a pieno regime la gestione della continuità territoriale di Volotea, fino a un massimo di ben 266 voli ogni settimana tra la Sardegna e la terraferma.

Da Milano Linate sono previsti collegamenti verso Alghero alle 8 e 40 e alle 20 e 40, verso Cagliari alle 8.55 e alle 20.55 e verso Olbia alle 8.50 e 20.50. (Gallura Oggi)

Ne parlano anche altri giornali

Per Roma Fiumicino, invece, i primi voli sono partiti alle 7.15 da Alghero e Olbia e alle 7.20 da Cagliari. Volotea ha inaugurato oggi i suoi primi voli in regime di continuità territoriale. (YouTG.net)

Leggi anche –> Voli low cost Volotea: offerte da 9 euro per tutta Italia. Sardegna: a Volotea i collegamenti in continuità territoriale. Sarà la low cost spagnola Volotea a collegare la Sardegna con il resto d’Italia a tariffe agevolate. (ViaggiNews.com)

Rebasti assicura anche che "il bagaglio in stiva da 23 chili è incluso". Così la Country Manager Italy di Volotea, Valeria Rebasti, alla vigilia del primo giorno di voli in continuità per la low-cost spagnola vincitrice della procedura negoziata della Regione. (YouTG.net)

In questi primi giorni di operatività, i voli in continuità territoriale sono in vendita con tariffa a partire da 39 euro in promozione (tasse incluse) Per Roma Fiumicino, invece, i primi voli sono partiti alle 7.15 da Alghero e Olbia e alle 7.20 da Cagliari (Aviomedia)

A partire da lunedi 18 ottobre, poi, entrerà a pieno regime la gestione della continuità territoriale di Volotea, fino a un massimo di ben 266 voli ogni settimana. I biglietti dei voli in continuità territoriale che collegano Cagliari, Alghero e Olbia con Linate e Fiumicino sono in vendita. (YouTG.net)

"A tal proposito - si legge ancora - Ita ha depositato ricorso al Tar Sardegna per l'annullamento, con richiesta di sospensiva, del provvedimento di esclusione nonché delle lettere d'invito relative alla seconda procedura d'emergenza". (Sardegna Live)