Treviso, Marco Michielon morto dopo una caduta sulla ferrata la Normale sul Civetta

La Prima Pagina INTERNO

Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Zoldo. La salma dell’alpinista è stata trasportata a Forno di Zoldo. L’incidente mortale in montagna è avvenuto sul Civetta. Recuperato il corpo E’ stato recuperato il corpo senza vita dell’alpinista trevigiano Marco Michielon. L’uomo di 31…Continua a leggere... (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri media

Simona Torre, della Croce Rossa, spiega come si tenta di farli lentamente tornare alla normalità: “Spesso sono più forti degli adulti”.. (La Repubblica)

  Le montagne russe o le ami o le odi: se appartieni alla prima categoria, sicuramente sei tra chi non vede l’ora di provere nuove emozioni che scatenano la nostra adrenalina, tra le montagne russe più alte del mondo, quelle in legno che scricchiolano a ogni curva, quelle che vanno velocissime o che hanno... (Bigodino.it)

Le ricerche..... (La Repubblica)

TREVISO Tragedia nel pomeriggio di mercoledì, poco prima delle 16, lungo la ferrata della Via Normale sul Civetta, sopra Passo del Tenente. A lanciare l'allarme sono stati alcuni escursionisti che hanno visto il corpo del 31enne. (Mondo TiVu)

Il provvedimento è stato adottato per agevolare lo svolgimento in sicurezza dei…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sul posto è intervenuto l'elicottero del Suem 118 di Pieve di Cadore ma per l'escursionista non c'era più nulla da fare. (Stadio24.com)