Ferrari trova slancio sul Ftse Mib, per analisti la Rossa non valuta M&A su marchi lusso

Finanza.com ECONOMIA

Titta Ferraro 8 aprile 2021 - 12:04. MILANO (Finanza.com). Acquisti oggi sul titolo Ferrari che segna +0,94% a 177 euro.

L'articolo segue il commento di ieri riportato su Exor che è considerato un potenziale candidato per investire in alcuni marchi italiani per creare un nuovo aggregatore del lusso.

"Come anche commentato dalla società, non ci aspettiamo che Ferrari investirà in diversi marchi di lusso", commenta Mediobanca Securities che mantiene rating neutral sul titolo del Cavallino Rampante

A riportato è oggi MF Fashion, che specifica come la Ferrari abbia negato qualsiasi interesse per questo tipo di progetto. (Finanza.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

ono 2.537 i nuovi casi positivi al coronavirus registrati nelle ultime 24 ore in Lombardia, di cui 145 'debolmente positivi'. Il totale dei casi positivi Covid in Puglia dall'inizio dell'emergenza è di 205.576. (Yahoo Finanza)

Il tasso dei nuovi positivi è 4,08% (12,1% sulle prime diagnosi)", scrive Giani nel suo post. ono 2.537 i nuovi casi positivi al coronavirus registrati nelle ultime 24 ore in Lombardia, di cui 145 'debolmente positivi'. (Yahoo Finanza)

Ad alimentare le vendite potrebbero essere rumours secondo cui il titolo potrebbe non essere inserito nell’indice S&P Global Clean Energy Index. Fonte MarketInsight (Il Cittadino on line)

Gli analisti di Mediobanca Securities hanno partecipato a una call di UniCredit precedente la pubblicazione dei risultati del primo trimestre del 2021. Detto questo, il titolo di Piazza Gae Aulenti si conferma maglia nera dell’indice Ftse Mib, cedendo più del 3% a 8,68 euro. (Finanzaonline.com)

La mozione era stata presentata a Palazzo Madama prima che si formasse il Governo Draghi. La società guidata da Paolo Bertoluzzo è attualmente impegnata nelle acquisizioni di Sia e Nets, da finalizzare nei prossimi mesi. (Il Cittadino on line)

Con l’attuale performance il titolo si mantiene sostanzialmente sui livelli di inizio anno. Mattinata in calo per le azioni Moncler che cedono l’1,4% a 50,14 euro, scivolando in coda al Ftse Mib (flat). (Il Cittadino on line)