Gabigol-Flamengo, parla Braz: "Credo che la settimana prossima ci saranno molte presentazioni"

Fcinternews.it SPORT

Il riferimento è alle trattative in corso per Pedro, Gabigol e Thiago Maia.

Il vice presidente del Flamengo, Marcos Braz, ha voluto rassicurare i tifosi del club vice-campione d'Italia riguardo alle operazioni di mercato in corso.

"La prossima settimana credo avremo molte presentazioni.

VIDEO - GIACCA DI JEANS E CAPPUCCIO, ASHLEY YOUNG E' A MILANO

Le trattative proseguono", le parole riportate da diversi media brasiliani. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Palmeri: “Spinazzola, l’Inter si è fatta furba! Direi che la società s’è fatta furba“. (Inter-News.it)

“Tra i club si sta già parlando delle modalità di pagamento, che non costituiranno assolutamente un problema”, assicura UOL, altro dettaglio che lascia intendere come l’affare sia sul rettilineo conclusivo. (fcinter1908)

E l’Inter, dopo Politano, incassa un’altra cessione con plusvalenza. Il Flamengo voleva chiudere l’affare a 16 milioni di euro più il 20% della futura rivendita. (fcinter1908)

Bisogna essere pazienti, ma credo in un lieto fine in entrambi". VIDEO - GIACCA DI JEANS E CAPPUCCIO, ASHLEY YOUNG E' A MILANO (Fcinternews.it)

Inter: 20 milioni da Gabigol, così si sblocca Eriksen. Gabigol a breve diventerà ufficialmente un giocatore del Flamengo: secondo la Gazzetta dello Sport grazie ai 20 milioni incassati dalla sua vendita, si potrà sbloccare il mercato nerazzurro in entrata. (Eurosport.it)

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sulla cessione ormai a un passo di Gabigol al Flamengo. La vendita del classe ’96 potrebbe consentire a Marotta di piazzare un altro colpo di calciomercato. (InterLive.it)