Sassuolo-Milan: le probabili formazioni del match Scudetto

ZON SPORT

SASSUOLO (4-3-2-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, Maxime Lopez; Berardi, Raspadori, Traoré; Scamacca

Confermato il 4-2-3-1, con il tridente di fuoco sulla trequarti composto da Berardi, autentica bestia nera dei rossoneri, Raspadori e Traoré.

MILAN – Un match-point, l’unico, da non poter fallire: Stefano Pioli serra i ranghi e non accetta cali di tensione.

Ultimo round di un’interminabile contesa per il titolo di campione d’Italia: al Mapei Stadium di Reggio Emilia, il Milan di Stefano Pioli ha bisogno di almeno un punto per laurearsi ufficialmente come prima della classe. (ZON)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Marco Bucciantini sottolinea una differenza tra andata e ritorno per l’Inter 2021/22. Hanno perso qualche punto per strada. (Inter-News)

Ecco alcune statistiche e curiosità su Sassuolo-Milan. SCONTRI DIRETTI. 1 - Sono 17 i precedenti in Serie A tra Sassuolo e Milan; il bilancio recita 9 vittorie rossonere, 2 pareggi e 6 successi neroverdi. (Pianeta Milan)

Ad aggiudicarsela è stato il Milan che ha trionfato per 0-3 sul campo del Sassuolo grazie alla doppietta di Giroud e al gol di Kessie (Tutto Cagliari - News)

Il mio è 8.5, perché vince due coppe e ricordiamoci ad agosto cosa dicevamo. Quindi 8.5: ha tenuto il campionato vivo fino alla fine, ha fatto veramente bene (Inter-News)

SEMPRE PARAGONI – L’Inter lascia lo scudetto 2021/22 al Milan, che vince il campionato con due punti di vantaggio. Giuseppe Bergomi rispolvera il paragone tra Inter e Milan mentre commenta lo scudetto dei rossoneri. (Inter-News)

Poche emozioni a San Siro sino a questo momento invece tra Inter-Sampdoria. Il Milan va di scena al Mapei Stadium di Reggio Emilia contro il Sassuolo; l’Inter ospita la Sampdoria tra le mura di San Siro (Calcio In Pillole)