Gazzetta: il Mapei sarà tutto del Milan, anche i tifosi del Sassuolo hanno procurato i biglietti ai rossoneri - ilNapolista

IlNapolista SPORT

Il tifo organizzato sarà di nuovo protagonista: quattromila quelli che occuperanno il settore riservato, attesa l’ennesima coreografia.

Secondo le stime della Questura saranno 18mila i tifosi del Milan presenti, che sperano di assistere alle celebrazioni scudetto.

Oltre a chi si muoverà singolarmente: una marcia che potrebbe coinvolgere anche tanti tifosi sprovvisti di tagliando, nonostante l’appello del club a rinunciare

Oggi lo stadio del Sassuolo, il Mapei, sarà tinto di rossonero. (IlNapolista)

Su altri giornali

Quella rossonera potrebbe diventare la squadra più giovane a vincere uno Scudetto in Serie A nell'era dei tre punti a vittoria. Ecco alcune statistiche e curiosità su Sassuolo-Milan. SCONTRI DIRETTI. 1 - Sono 17 i precedenti in Serie A tra Sassuolo e Milan; il bilancio recita 9 vittorie rossonere, 2 pareggi e 6 successi neroverdi. (Pianeta Milan)

Ad aggiudicarsela è stato il Milan che ha trionfato per 0-3 sul campo del Sassuolo grazie alla doppietta di Giroud e al gol di Kessie (Tutto Cagliari - News)

Ecco le sue parole: «Non ho mai detto che il Milan è più forte dell’Inter. Giuseppe Bergomi rispolvera il paragone tra Inter e Milan mentre commenta lo scudetto dei rossoneri. (Inter-News)

Ecco le emozioni nei pressi del Mapei e di San Siro, grazie alle riprese dei giornalisti di MilanNews e Sky Sport. Il Milan va di scena al Mapei Stadium di Reggio Emilia contro il Sassuolo; l’Inter ospita la Sampdoria tra le mura di San Siro (Calcio In Pillole)

Per Bergomi bisogna promuovere la stagione dell’Inter, viste le premesse con cui era iniziata. Per Giuseppe Bergomi bisogna considerare tutto per valutare la stagione della squadra di Simone Inzaghi: «Il voto? (Inter-News)

Per me la stagione dell’Inter è una grossa stagione» Hanno perso qualche punto per strada. (Inter-News)