24enne rapita a Lido Centro, picchiata e violentata: due romeni arrestati

Imola Oggi INTERNO

Un vero e proprio incubo quello vissuto da una ragazza polacca di 24 anni picchiata e violentata per due giorni. Dopo una intensa attività investigativa, i Carabinieri dell'Aliquota Operativa della Compagnia di Ostia hanno arrestato due cittadini ... (Imola Oggi)

Su altri giornali

Trasferita dall’ospedale di Pescara al Sant’Eugenio di Roma una 24enne di origini albanesi, al quarto mese di gravidanza, che ieri sera si è ustionata mentre cuoceva gli arrosticini con una fornacella, insieme ai famigliari, a Pianella (Pescara). (Latina24ore.it)

I due l'hanno adescata e portata in una pineta. La giovane si era diretta alla stazione della metropolitana Lido Centro in attesa di un autobus per recarsi all'Eur. (Palermomania.it)

Rita Paola Marzo di 41 anni è morta sul colpo, il marito che ha sparato contro la donna e dopo ha tentato di togliersi la vita è in gravissime condizioni. (La Repubblica)

Spacciava marijuana nella stazione Lido Nord di Ostia: per questo motivo la Polizia ha arrestato un 17enne e denunciato il suo complice 16enne. (IlCorrieredellaCitta.com)

- Due cittadini romeni, di 34 anni e 35 anni, entrambi con precedenti e senza fissa dimora, sono stati arrestati per violenza sessuale e sequestro di persona ai danni di una ragazza polacca di 24 anni dai Carabinieri dell'Aliquota ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

I due romeni, sono stati tratti in arresto, dopo un'intensa ... (News Italiane)