Lite con i Ferragnez sulla raccolta fondi, il Codacons: “Quereliamo Fedez e i follower che ci minacciano”

Comunque voi non ce l’avevate con la raccolta fondi in sé, ma su come veniva gestita dalla piattaforma?

Ogni volta che succede qualcosa del genere noi facciamo un elenco delle raccolte fondi in corso e scriviamo a tutti quanti per avere la dimostrazione di dove sono andati a finire quei soldi.

Quindi voi avete chiesto di bloccare le raccolte fondi?

Volevate solo verificare la raccolta fondi?

Però anche voi chiedevate donazioni al Codacons per aiutarvi nella lotta al coronavirus (LE IENE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Oltre due milioni e mezzo di visualizzazioni sull'account dell'Artista, tante quante le views sommate nel profilo della popolare imprenditrice digitale come sottolineato scherzosamente dal rapper. (Gossipblog)

Le parole di Fedez. Fedez, dopo essere stato avvisato da parte della ragazza in questione, è sceso in campo. Il gruppo, che sembra rinascere ogni volta che viene cancellato da Telegram, utilizza nomi che sono davvero espliciti: STUPRO TUA SORELLA, STUPRO TUA SORELLA 2, STUPRO TUA SORELLA 3.0, STUPRO TUASORELLA 5.0 e via dicendo. (Style 24)

Fedez difende Chiara Ferragni e sbotta su Twitter: “Non andava di moda altro?”. Chiara Ferragni, che recentemente ha lanciato una nuova iniziativa benefica, almeno per il momento ha preferito non replicare di fronte a questo terribile episodio, ma al posto suo ci ha pensato suo marito. (CheDonna.it)

Dai giochi col figlioletto Leone ai tutorial di trucco e per allenarsi in modo efficace tra le mura domestiche. Di cachemire grigio, ed è del brand The Mark & Lingua Franca e costa ben 380 dollari, cioè quasi 350 euro. (Caffeina Magazine)

Eppure non è stato sempre così. A rivelarlo è stata la stessa Chiara Ferragni sui social, dove nelle ultime ore ha condiviso la foto in cui appare diversissima. (MeteoWeek)

Stiamo contattando la polizia postale, grazie della segnalazione ragazzi ❤️ — Fedez (@Fedez) April 3, 2020. Le immagini sono finite sul gruppo Telegram Stupro tua sorella 2.0., che istiga al femminicidio e alla pedofilia. (UniversoMamma)