Criminalità: estradati in Italia 8 latitanti che vivevano a Santo Domingo

Metropolis INTERNO

Sei sono invece gli anni che deve scontare Salvatore Galluccio, 52 anni, ricercato per i reati di contraffazione, ricettazione e traffico di stupefacenti.

La Amante è stata rintracciata in un residence riservato a 150 km dalla capitale Santo Domingo, dove aveva documenti intestati ad un’altra cittadina italiana.

Sempre per droga è stato arrestato Luigi Capretto, 50enne napoletano, condannato ad oltre 8 anni. (Metropolis)

Ne parlano anche altre testate

Sempre per droga è stato arrestato Luigi Capretto, 50enne napoletano, condannato ad oltre 8 anni. La Amante è stata rintracciata in un residence riservato a 150 km dalla capitale Santo Domingo, dove aveva documenti intestati ad un’altra cittadina italiana. (Latina24ore.it)

Molti i capi di imputazione, e molti gli anni di carcere: le pene di reclusione oscillano dai 4 anni ai 13 anni. Gli 8 estradati sono accusati di associazione a delinquere di stampo mafioso, traffico di droga e bancarotta fraudolenta. (MeteoWeek)

Nella Repubblica Dominicana gestiva il ristorante La pesca de Oro, a Santo Domingo, ed era fidanzato con una donna del posto, mentre in Italia vive una figlia avuta da una precedente relazione sempre con una donna dominicana. (AnconaToday)

Sempre per droga è stato arrestato Luigi Capretto, 50enne napoletano, condannato ad oltre 8 anni. Otto latitanti arrestati nei mesi scorsi a Santo Domingo ed estradati in Italia sono rientrati questa mattina all'alba nel nostro Paese con un volo che è atterrato a Fiumicino. (Nuovo Sud)

Dopo mesi di indagini e attività congiunta di Interpol Italia e Interpol Santo Domingo sono atterrati all’alba a Fiumicino con un volo dedicato otto latitanti, sette uomini e una donna, con alle spalle diverse storie criminali, ma uniti dall’essere scappati ai Caraibi pensando di farla franca. (Cronache della Campania)

Quanto al fronte napoletano, c’è Salvatore Vittorio, 55 anni, tra i latitanti catturati dall’Interpol. Il trasferimento in Sud America dei capitali sarebbe avvenuto tra il 23 aprile del 2015 e l’estate di quello stesso anno. (Stylo24)