Elena Di Cioccio, il suo monologo a Le Iene Show: "Ho l'HIV"

Ascolta l'articolo 2 min. di lettura Scuro Chiaro “Ciao sono Elena Di Cioccio, ho 48 anni e da 21 sono sieropositiva. Ho l’Hiv, sono una di quelli con l’alone viola“, con queste parole ha preso il via il toccante monologo dell’attrice ed ex iene Elena Di Cioccio pronunciato durante la puntata di martedì 28 marzo 2023 de Le Iene Show, in occasione del tradizionale momento del programma destinato ad una tematica di rilievo in cui a metterci la faccia è un volto noto del mondo dello showbiz. (Gay.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Elena Di Cioccio monologo Le Iene su Hiv testo, conduttrice è sieropositiva. L’ex iena torna in studio come ospite della conduttrice Belen Rodriguez nella puntata in onda il 28 marzo e parla per la prima volta della sua sieropositività, svelando, una volta per tutte, il suo più grande segreto. (Tag24)

Elena Di Cioccio, attrice, conduttrice di radio e tv, figlia di Franz Di Cioccio della PFM, è stata una Iena per qualche anno, dal 2005 in poi, e questa sera è tornata nel programma che l'ha fatta conoscere al grande pubblico per affrontare un tema molto importante, parlando per la prima volta davanti a tutti della sua sieropositività. (La Gazzetta dello Sport)

Tutto è avvenuto, ormai, quando si spostano dal frigorifero, nascosti dietro la lattuga, e arrivano sullo scaffale della cucina. I farmaci antiretrovirali contro l’Hiv sono ora dentro una scatola su cui c’è scritto «Ti amo». (Vanity Fair Italia)

“Ciao, sono Elena Di Cioccio, ho 48 e da 21 sono sieropositiva, ho l’HIV. Cioè sono una di quelle con l’alone viola.” Inizia così, con uno dei monologhi della puntata del 28 marzo de Le Iene la coraggiosa confessione della conduttrice ed ex inviata del programma di Italia 1. (Today.it)

C’è una ragione importante alla luce del suo intervento ed è una rivelazione che ha scelto di fare superando qualsiasi ostacolo : “Ciao sono Elena Di Cioccio, ho 48 anni e da 21 sono sieropositiva“. (Tvblog)

Elena Di Cioccio ha l’HIV: "Ho 48 anni e da 21 sono sieropositiva. Monologo davvero inaspettato da parte di Elena Di Cioccio, conduttrice ed ex inviata de Le Iene che proprio nella trasmissione di Italia 1 ha raccontato di essere sieropositiva. (Tvpertutti)