Elena Di Cioccio: età, malattia, vita privata e biografia della conduttrice

Segui Tag24 anche sui social Elena Di Cioccio è nata il 16 settembre 1974 a Milano e ha 48 anni di età. E’ un’attrice, conduttrice televisiva e conduttrice radiofonica. Elena Di Cioccio: età, malattia Elena Di Cioccio, durante la puntata de Le Iene andata in onda il 28 marzo, ha raccontato della sua sieropositività a lungo tenuta nascosta: “Ho l’Hiv, sono una di quelli con l’alone viola. Ero molto giovane quando questa diagnosi stravolse completamente la mia vita. (Tag24)

Ne parlano anche altri giornali

Ascolta l'articolo 2 min. di lettura Scuro Chiaro (Gay.it)

"Ciao sono Elena Di Cioccio, ho 48 anni e da 21 sono sieropositiva" ha esordito l'artista iniziando il suo monologo davanti al pubblico di Italia 1, poi ha continuato. (La Gazzetta dello Sport)

‘E se contagi qualcuno?’, mi dicevo, ‘Non me lo perdonerei mai’. Non è mai successo, non ho mai contagiato nessuno e non sono morta». All’inizio ho avuto paura di morire, poi di poter fare del male al prossimo. (ilgazzettino.it)

Ho l’Hiv». Nel suo libro in uscita il 4 aprile, “Cattivo Sangue” (Vallardi), racconta che per metà della sua vita ha nascosto la sua sieropositività. (Open)

C’è una ragione importante alla luce del suo intervento ed è una rivelazione che ha scelto di fare superando qualsiasi ostacolo : “Ciao sono Elena Di Cioccio, ho 48 anni e da 21 sono sieropositiva“. (Tvblog)

BOLOGNA – Ha scelto la trasmissione che l’ha lanciata, le Iene, per rivelare alcuni aspetti della sua vita molto personali e annunciare l’uscita del libro autobiografico in cui si racconta senza veli: Elena Di Cioccio, 48 anni, conduttrice, ha aperto la puntata delle Iene di ieri sera, su Italia 1, con un monologo in cui è messa a nudo e ha rivelato una cosa che finora, ha spiegato, ha tenuto nascosta in tutti i modi per 21 anni: “Sono sieropositiva“. (Dire)