inter che paura se si perde l europa saltano i conti

Calcio World SPORT

Trovare il bandolo della matassa in casa Inter diventa sempre più complicato e non solo per quanto riguarda la situazione attuale di classifica della squadra. Perché le ultime due sconfitte dicono che alla Pinetina c'è assoluta necessità di aria fresca, gente nuova ed esperta che porti ai nerazzurri la... (Calcio World)

Ne parlano anche altri giornali

Andrea Stramaccioni antepone il sentimento della sportività a quello della rivincita: "Nessuna rivalsa verso nessuno dell'ambiente interista", dice all'indomani della clamorosa vittoria colta a San Siro alla guida dell'Udinese. (Sportevai.it)

Fronte mercato: tira-molla con Cerci. In soccorso pure il tecnico dell'Udinese Stramaccioni per il quale "non c'è nessun sentimento di rivalsa e l'Inter tornerà grande". (La Stampa)

Avevamo tanta voglia di fare bene ed è normale ... sport_focus_image375cc0b53e7ff3508a3d524d86d8e645.jpg. (Rai Sport)

Intervenuto ai microfoni di Sportitalia, Andrea Stramaccioni ha parlato del momento dell'Inter dopo avergli inflitto una sconfitta a San Siro: «Non sta a me giudicare cosa non sia andato nell'Inter nel secondo tempo. (Calcio News 24)

INVIATO A MILANO. (Il Messaggero Veneto)

Voci filtrate dalla Nazionale, dicono che l'attuale commissario tecnico si sarebbe stancato dell'attuale situazione già da qualche settimana, e di fronte ad... (Calcio World)