Antonella Elia contro Elisa De Panicis: “Questa la da a tutte”

(…) Ogni volta che la vedono tutti si nascondono e si coprono le parti basse”, così si è espressa Antonella Elia parlando della collega gieffina Elisa De Panicis.

Volano scintille tra Antonella Elia e Antonella De Panicis: l’attrice si è rivolta all’influencer con parole decisamente poco gentili e lei non ha affatto gradito il commento.

L’influencer non ha affatto gradito il commento e ha ben presto replicato dicendosi scandalizzata alla vista del perizoma dell’Elia. (Notizie.it )

La notizia riportata su altre testate

Antonella Elia nella Casa del GF Vip si lascia andare e, mentre chiacchiera al tavolo con Ivan Gonzalez, Adriana Volpe e Paola Di Banedetto, confessa il suo grande dolore per non aver avuto un figlio. Quando lo volevo non sono riuscita ad averlo perché forse era già tardi”. (Gossip News)

Sembrerebbe infatti che Andrea Denver ed Elisa De Panicis si siano conosciuti negli Stati Uniti circa due anni fa ed abbiano fatto l’amore quattro volte quando si sono incrociati per caso a Miami, New York e Milano. (Bitchyf.it)

Pare che Andrea Denver, modello e attuale concorrente del Grande Fratello Vip, stia cercando di attuare una perfetta strategia all’interno della casa. Parola di Elisa De Panicis. (Trendit)

Rita Rusic vota per Elisa De Panici in quanto “troppo diversa” dal suo stile di vita. In ogni caso, con tre voti, va al televoto la influencer Elisa De Panicis. (Ultime Notizie Flash)

La «brutta pagina di televisione», come l'ha definita Alfonso Signorini, andata in scena negli ultimi giorni non poteva non tenere banco per gran parte della terza puntata del Gf Vip: le frasi sessiste pronunciate da Salvo Veneziano nei confronti di Elisa De Panicis hanno ricevuto una condanna unanime da parte di tutti gli inquilini di Cinecittà come Barbara Alberti, che ha parlato di una specie di «stupro verbale» («i maschi sono ancora frustrati, una ragazza bella e libera come Elisa anziché suscitare ammirazione suscita la violenza»). (Corriere della Sera)

"Ero solo spinta verso la sopravvivenza più bieca", spiega Antonella, "il mio istinto era sopravvivere io a tutti i costi, e realizzare il più possibile quello che mi dava più sicurezza". "Ero arida, ero incapace di immaginare la maternità. (Mediaset Play)