Montolivo: «Inter, aritmetica al derby non capiterà più! Peso per il Milan»

Inter-News SPORT

Montolivo ha giocato nel Milan e sa cosa significhi perdere i derby con l’Inter. Per questo, l’ex centrocampista su DAZN si sofferma di più su quanto i rossoneri debbano fare di tutto per non far festeggiare i rivali. LA VALUTAZIONE – Stefano Pioli è vicino all’addio al Milan e quello di lunedì potrebbe essere il suo ultimo derby contro l’Inter. Una sfida che secondo Riccardo Montolivo ha pesato nel giudizio generale: «Questi ultimi cinque derby penso siano il motivo per il quale parte della piazza del Milan non vuole più Pioli come allenatore. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Domani sera andrà in scena il Derby tra Milane Inter, valido per la 33esima giornata di campionato. Proprio della stracittadina milanese ha parlato Enrico Albertosi ai microfoni di Tuttosport. Previsioni sul Derby: "Nonostante non ci siano mai stati dubbi su chi avrebbe conquistato lo scudetto, cioè i nerazzurri, visto che secondo il mio parere sono purtroppo molto più forti del Milan, nella partita secca può succedere davvero di tutto. (Il Milanista)

Inzaghi dopo aver vinto il ventesimo scudetto a seguito della straordinaria vittoria 1-2 contro il Milan, in un'intervista su DAZN ha parlato con soddisfazione del derby vinto e di tutta la stagione. (Inter-News)

Tifosi dell’Inter scatenati ad Appiano Gentile. Si contano più di duemila tifosi alla vigilia del derby col Milan per supportare i ragazzi di Inzaghi. (Inter-News)

Vittoria – “Ho tanto da piangere perché abbiamo lavorato tanto, sofferto tanto, ci meritavamo questa vittoria. Penso alla mia famiglia che è in Argentina, ai miei figli. (Europa Calcio)

RINGRAZIAMENTO – Lautaro Martinez e il resto della squadra oggi ad Appiano Gentile dopo l’allenamento sono stati accolti da una folla clamorosa di tifosi dell’Inter, compresa la Curva Nord, che ha caricato tutta la squadra impegnata domani al derby contro il Milan. (Inter-News)

VERSO MILAN-INTER Filippo Inzaghi e Ricardo Kakà sventano il più grande incubo del Diavolo, vedere l'Inter sbattergli in faccia lo scudetto proprio nel derby. È la 36esima giornata del campionato 2007/08, all'Inter capolista con 6 punti di vantaggio sulla Roma e con gli scontri diretti a favore, basterebbe battere il Milan per conquistare il tricolore numero 16 della sua storia. (Sport Mediaset)