Steam Deck: migliore di PS5, Switch e Xbox Series X?

Steam Deck: migliore di PS5, Switch e Xbox Series X?
Gaminghw SCIENZA E TECNOLOGIA

Steam Deck ha davvero le carte in regola per competere contro gli altri colossi del mondo videoludico?

Si tratta di un dispositivo migliore di PS5, Nintendo Switch e Xbox Series X?

Per quanto riguarda Nintendo Switch, il confronto con la console portatile vede uno schermo a 720p da entrambe le parti e un hardware più potente per Steam.

Addirittura, Steam Deck risulta inferiore in quanto prestazioni anche rispetto alla Series S che sappiamo essere adatta a giochi in 1080p perché in 4K perde molto in quanto frame-rate

Steam Deck ha purtroppo una potenza inferiore a PS5 e Xbox Series X ed il fatto di essere una console relativamente piccola e portatile è sempre una nota dolente per l’hardware. (Gaminghw)

Ne parlano anche altre testate

Sulla base di questo video di confronto, Xbox Series X sembra avere un piccolo vantaggio rispetto a PS5 quando si tratta di tempi di caricamento. è il nuovo capitolo della serie dedicata all’attuale stagione di uno degli sport più amati dagli appassionati delle quattro ruote, ossia la Formula 1. (Spaziogames.it)

Per quanto la Playstation 5 non si sia assicurata il primo posto nelle vendite hardware per il mese di Giugno, rimane comunque la console più venduta e questo grazie anche alla sua esclusiva Ratchet&Clank: Rift Apart, che ha saputo assicurarsi il primo posto nella vendita dei videogiochi Giugno 2021. (questnews.it)

Cerca di essere rapido: non lasciarla nel carrello e concludi velocemente l'ordine eries S All Digital è disponibile a sorpresa su eBay, al prezzo ufficiale di 299,99€ (memoria SSD 512GB) con spedizioni rapide e gratis. (Telefonino.net)

Limbo, Gang Beasts e NFS: Hot Pursuit in arrivo su Xbox Game Pass

Microsoft Flight Simulator, The Ascent, and more are coming soon to @XboxGamePass. Microsoft ha annunciato 12 nuovi giochi in arrivo da oggi a fine luglio per Xbox Game Pass, il suo servizio in abbonamento. (Spaziogames.it)

Il prossimo gioco Microsoft in arrivo anche su PS5 non avrà né HDR, né 120fps, mentre sulle console Xbox sì. Inoltre, Xbox Series X e S proporranno un frame rate massimo di 120fps, pur con un piccolo sacrificio a proposito della risoluzione. (Spaziogames.it)

Iron Harvest e Prodeus (quest’ultimo tramite il suo l’anteprima del gioco in accesso anticipato) arriva nella stessa data Worms Rumble viene lanciato oggi. (GamingPark)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr