MotoGP: la risposta Michelin alle sorprese di Motegi

TuttoMotoriWeb.com SPORT

In Casa Michelin si respira una certa soddisfazione per il lavoro svolto a Motegi nell'arco dell'ultimo week-end di gara sul circuito giapponese, nonostante le numerose cadute dovute anche alle proprie coperture. Lo sguardo è ora tutto rivolto verso ... (TuttoMotoriWeb.com)

Su altri media

Archiviato da pochi giorni il GP del Giappone, il Ducati Team è già arrivato in Australia sul circuito di Phillip Island, sede del sedicesimo round del Campionato Mondiale MotoGP e secondo appuntamento dell'impegnativa serie di tre gare extra-europee ... (SportFair)

Marc Marquez, dopo la conquista del titolo iridato della MotoGP 2016, si appresta ad affrontare il secondo appuntamento del trittico d'Oriente e, nel Gran Premio d'Australia, finalmente libero dai pensieri della classifica, cercherà di prolungare la ... (CorriereCity)

E per convincersene basta guardare ai numeri: il catalano "ha ventitré anni e cinque Mondiali vinti, tre in MotoGp in cinque anni, è uno che va forte, si è meritato il titolo del 2016", ricorda Beltramo, aggiungendo che "è maturato anche come persona ... (CataniaLiveNews)

"L'asfalto è abrasivo e ci sono curve veloci, quindi abbiamo realizzato un'asimmetrica anteriore in modo che i piloti abbiano ... (LaProvinciaNotizie)

In questo circuito che si affaccia sul'oceano si sono viste gare spettacolari, e sarà ancora così ... (Info Motori)

Taramasso: “Abbiamo prodotto un pneumatico inedito, potremmo dire che è la “gomma Phillip Island”. di Valeria ... (Motori Fanpage)