Love is in the Air, anticipazioni oggi 20 luglio: Selin scopre che Serkan ama Eda

Love is in the Air, anticipazioni oggi 20 luglio: Selin scopre che Serkan ama Eda
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Anticipazioni della puntata di martedì 20 luglio di Love is in the Air.

Love is in the Air, il cast. Ecco i principali protagonisti del cast di Love is in the Air.

Serkan rivela a Selin di amare Eda. Potrebbe interessarti: Love is in the Air, anticipazioni oggi 16 giugno: Selin scopre il patto di Eda e Serkan?

Sarà, quindi, possibile, recuperare gli episodi di Love is in the Air in streaming sul servizio offerto dai canali Mediaset

Love is in the Air, la trama. (SoloDonna)

Ne parlano anche altri media

Nella puntata odierna Serkan riaccompagna Eda a casa e lei gli spiega che devono evitare di farsi vedere insieme. Nuovo appuntamento oggi lunedì 19 luglio 2021, con la soap turca Love is in the Air. (SuperGuidaTV)

Love is in the air, dove siamo rimasti. Nelle puntate precedenti della soap opera “Love is in the air” Selin ha detto a Serkan di essere pronta a lasciare Ferit, se lui le esprimerà i suoi sentimenti. (Il Sussidiario.net)

Serkan vorrebbe confessare a Eda chi è il vero responsabile della morte dei suoi genitori, ma non ne trova il coraggio. Leggi anche: Love Is In The Air anticipazioni: SERKAN, strano incidente. (Tv Soap)

Love is in the air, anticipazioni dal 24 al 30 luglio 2021: mistero svelato in casa Yildiz

Love is in the air anticipazioni puntata di oggi, 20 luglio. Nella puntata di oggi, martedì 20 luglio, della soap opera turca “Love is in the air” Ayfer si presenta all’ArtLife per parlare con Serkan, convinta che Eda le stia nasconde qualcosa. (Il Sussidiario.net)

Per tale ragione alla Art Life non si parlerà d’altro. Secondo appuntamento settimanale di Love is in the Air. Continua la settimana di programmazione di Love is in the Air, la soap opera turca dal titolo originale Sen Çal Kapımı. (GossipTvMagazine)

Le nostre anticipazioni Love is in the air per il momento terminano qui. Le anticipazioni della soap turca Love is in The Air dal 24 al 30 luglio 2021 ci svelano che un mistero in casa Yildiz viene finalmente svelato. (SuperGuidaTV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr