Scossone in Lega Serie A: si è dimesso un pezzo grosso

ilBianconero SPORT

ontinuano gli intrighi e i movimenti politici in seno alla Lega Serie A.

Proprio Scaroni, di recente, in quanto rappresentante della società rossonera che è stata una delle protagoniste dello strappo della Superlega, era stato preso di mira da alcuni colleghi, tra tutti Ferrero.

L'assemblea, per il momento, si è limitata a prendere atto, le discussioni sul sostituto sono state rinviate alla prossima riunione dei massimi dirigenti di Serie A

Oggi, durante l'assemblea, il presidente del Milan Paolo Scaroni ha annunciato le proprie dimissioni dal ruolo di consigliere. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

“L’Assemblea, a tal proposito e sul tema Super League previsto all’ordine del giorno, ha deciso all’unanimità di rinviare la discussione a una prossima riunione” Con un comunicato ufficiale, la Lega Serie A ha preso atto delle dimissione da consigliere del presidente del Milan (Fiorentina.it)

VIDEO - NUOVO INNO, LA VERSIONE PROPOSTA DA MARK & KREMONT Non sono state recepite le dimissioni di Paolo Scaroni, presidente del Milan, come consigliere di Lega, così come non è stato dato modo a Beppe Marotta di spiegare la propria posizione sulla carica da consigliere federale, in quanto se ne discuterà martedì in un vertice informale con tutte le società. (Fcinternews.it)

Serie A: il presidente rossonero Paolo Scaroni si è ufficialmente dimesso dalla carica di Consigliere di Lega. (MilanNews24.com)

Infine, sempre con decisione unanime, i club, dopo aver valutato l'offerta ricevuta da Sky, hanno deliberato di rinviare a settimana prossima il voto sul Pacchetto 2, oggetto della trattativa privata di ieri sui diritti televisivi per il territorio italiano nel triennio 21/24 In apertura di riunione, si legge in una nota della Lega di Serie A, il presidente Dal Pino si è complimentato con l'Inter per la vittoria del campionato e ha salutato con affetto le due societa' retrocesse, Crotone e Parma, augurando loro un pronto ritorno nella massima categoria. (fcinter1908)

Inoltre, i 20 club hanno deciso di rinviare la discussione sulla Super League alla prossima riunione. Non sono note al momento le motivazioni della decisione del presidente del Milan: nulla è riportato al riguardo nel comunicato pubblicato dopo l’assemblea odierna. (Pianetagenoa1893.net)

Il gol di Vojvoda al Parma può cambiare la stagione granata, per commentare la prestazione del terzino ai nostri (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr