Gazzetta - Caso Suarez, carte in FIGC?

Gazzetta - Caso Suarez, carte in FIGC?
Tutto Juve SPORT

Ma adesso la squadra ha il

Sono giorni delicati in casa bianconera.

L'immediato presente si intreccia con il futuro e la ricostruzione della squadra, a partire dalla guida tecnica.

Sempre più difficile immaginare Andrea Pirlo alla guida della Juve nella prossima stagione, le voci portano ancora ad un ritorno di Massimiliano Allegri.

(Tutto Juve)

Su altre testate

La differenza è che le voci sulla successione non mancano. Paratici in questi giorni continua a gui- dare il mercato della Juventus, con Federico Cherubini che ha aumentato le sue responsabilità e negli ultimi mesi si è occupato della prima squadra molto più che in passato. (Tutto Juve)

Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. il quotidiano e. gli allegati in digitale Sei già abbonato? Gli venne detto, nel corso di un pranzo, che il calciatore uruguaiano aveva manifestato la sua disponibilità in un sms inviato a Nedved. (La Stampa)

Ipotesi d'addio alla Juve dopo 11 anni". Il club e il dirigente si guarderanno negli occhi ma gran parte della responsabilità sulla scelta finale sarà della Juve. (TUTTO mercato WEB)

“Siamo la Juve e non ci riceve la prefettura”: Paratici spazientito per la pratica di Suarez

Il 29 agosto sempre sul telefono di Paratici appare un altro messaggio: «Sono in un posto dove non prende ti chiamo alle 22 per Suarez" Di fronte al messaggio in cui Maurizio Lombardo, all'epoca segretario generale della Juve, dice che "La prefettura ha confermato che oggi non mi poteva ricevere. (La Gazzetta dello Sport)

Crepe nel muro Tomori - "Il Milan pensa se tenerlo": il difensore costa 28 milioni. Caso Suarez - "Agnelli ai magistrati": "La delega l'aveva Paratici". (Tutto Napoli)

In particolare c'è uno scambio, svelato dalla ‘Gazzetta dello Sport', tra Paratici e Maurizio Lombardo, all'epoca segretario generale del club bianconero. È il 3 settembre, siamo in piena attività della Juve volta a trovare la via più veloce per far ottenere la cittadinanza italiana a Suarez: il primo step è avere un appuntamento con la prefettura di Torino per avere informazioni. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr