MLS, Gareth Bale è ad un passo dal raggiungere un’ex colonna della Nazionale

CalcioNapoli1926.it SPORT

Malgrado figuri ufficialmente nell'organico del Real Madrid Campione di Spagna e d'Europa, Gareth Bale è da tempo un separato in casa merengues.

Secondo quanto riportato dal giornalista statunitense esperto di MLS Tom Bogert, Bale è molto vicino a lasciare il Real Madrid per tentare un'esperienza fuori dall'Europa.

Il calciatore gallese ha infatti disputato ben pochi match nell'arco della stagione trascorsa. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri media

Bale sarà dunque compagno di squadra dell'ex capitano della Juventus Giorgio Chiellini. Dopo aver flirtato a lungo con il Cardiff City, squadra della capitale del suo Paese, la decisione è ricaduta sui Los Angeles FC, nella MLS americana. (Calciomercato.com)

Secondo quanto riporta Mlssoccer.com, il sito ufficiale del campionato americano, i Los Angeles FC – club che nelle scorse settimane hanno annunciato l'ingaggio dell'ex capitano della Juventus Giorgio Chiellini – stanno finalizzando l'accordo per portare Gareth Bale (classe 1989) nel campionato americano. (La Sicilia)

A Los Angeles, l’ex Tottenham troverà Giorgio Chiellini, anche lui fresco di arrivo in MLS dopo l’addio alla Juventus Bale firma un contratto di un anno. (Europa Calcio)

Gareth Bale pronto a partire per gli Stati Uniti, direzione Los Angeles FC. L’esterno gallese era stato accostato anche al Milan. Gareth Bale è vicinissimo a firmare con il Los Angeles FC. (Milan News 24)

In California ritroverà Chiellini, un avversario di molte gare di Champions League, questa volta come compagno di squadra Per lui un contratto fino a giugno 2023. Gareth Bale è vicinissimo a firmare con il Los Angeles FC. (Lazio News 24)

Anche lo stesso Bale, ieri sera, ha pubblicato un video con indosso un cappellino dei Los Angeles, con una frase allegata: “Ci vediamo presto, Los Angeles”. Bale passa al Los Angeles FC: i dettagli dell’operazione. (Calcio In Pillole)