Chimica Verde a Porto Torres. Deiana (M5S): Solinas si interessi al Nord Sardegna

Sardegna Reporter INTERNO

La deputata del Movimento 5 stelle Paola Deiana che precisa: “Per impegni istituzionali non rimandabili non ho potuto essere presente a Porto Torres, ma voglio riaffermare l’impegno, che non arretrerà di un passo, per far ripartire la chimica verde nel Nord Sardegna”.

Solinas dimostri che ha a cuore anche il Nord Sardegna e convochi subito tutte le parti interessate per dare finalmente una risposta a questo particolare territorio”

“Le parole non bastano – sostiene la parlamentare algherese ricordando l’assemblea tenutasi a Sassari lo scorso 14 marzo proprio sulla chimica verde e alla quale hanno partecipato tutti tranne il governatore sardo. (Sardegna Reporter)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una fiamma che l’ associazione Ittiri Cannedu tiene viva da 12 anni grazie alla collaborazione col Comune. Fortemente emozionato Nanni Rocca originario di Ittiri che ha ricevuto il premio “Manos de Oro” e lo ha dedicato alla madre (Sardegna Reporter)

Questi sono solo esempi ma è evidente che grazie al PNRR, Matrica può sviluppare una filiera green a Porto Torres Oggi viene utilizzato con un accordo solo dal Comune di Porto Torres. (Sardegna Reporter)

A disposizione: Zoet, Zovko, Bourabia, Kovalenko, Manaj, Reca, Ferrer, Antiste, Salcedo, Sher, Nguiamba, Bertola Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. (Tuttosport)

Incontro nel quale partecipano le istituzioni locali, le parti sociali e gli operatori economici, sottoscrittori del protocollo del 2011, per procedere alla revisione Di seguito il documento integrale. (Sardegna Reporter)

Il ghanese si libera in area dopo un bel passaggio di Manaj, ma il tiro in girata finisce fuori. Thiago Motta. ATALANTA (3-4-1-2) Musso; De Roon, Palomino (1’st Demiral), Djimsiti; Maehle (42’st Pessina), Freuler (13′ st Hateboer), Koopmeiners, Zappacosta; Pasalic; Malinovskyi (13′ st Boga), Muriel (47′ st Mihaila). (CittaDellaSpezia)

TuttoNapoli.net. foto di TuttoSalernitana. Al Picco tanta intensità, ma poche occasioni con l'Atalanta che sblocca il risultato al 16' con Muriel, che dopo aver scambiato con Malinovskyi supera Provedel con una gran conclusione. (Tutto Napoli)