+BREAKING+ Tesla potrebbe accettare Dogecoin!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Criptovaluta.it ECONOMIA

Tesla si sta preparando ad accettare Dogecoin?

Non è ancora detto, ma il sondaggio recentemente lanciato su Twitter da Elon Musk potrebbe indicare proprio una mossa del genere.

Breaking da Musk: Tesla pronta ad accettare Doge?

Nonostante la correzione dai prezzi raggiunti venerdì scorso sia stata particolarmente violenta, non è detto che il futuro, anche di breve periodo, non torni ad essere roseo

In realtà moltissimo – e non perché crediamo che decine di migliaia di persone acquisteranno prossimamente una Tesla tramite questo token. (Criptovaluta.it)

Ne parlano anche altre testate

Sotto i rifletti anche oggi il titolo Tesla che ha aperto a 599$ dollari dopo il -6,44% con cui ha chiuso la giornata di ieri. Le vendite poi si sono attenuate e Tesla ora segna -1,19% a 621 dollari. (Finanzaonline.com)

Uno dei rischi maggiori della moneta parodia, indicati dallo stesso Musk, è l’alta concentrazione: i primi cento indirizzi possiedono il 67% del totale. Il registro delle transazioni indica cifre che riproducono la data di nascita di Elon Musk (628. (Wired.it)

Pensavate fossi anche un tipo tranquillo e normale?“. Un paio di giorni fa vi abbiamo parlato dello sketch vestito da Wario al quale ha preso parte, in occasione del Saturday Night Live. (DR COMMODORE)

Nonostante tutto bel il 77% delle risposte sono state affermative: Tesla, dopo Bitcoin, dovrebbe accettare anche i Dogecoin come forma di pagamento. In apertura di seduta martedì il titolo Tesla ha ceduto oltre il 2%, mentre nel pre-market viaggiava a -7%. (Wall Street Italia)

Dogecoin: cosa significa il sondaggio di Elon Musk. Il sondaggio comunque sarà attivo per 24 ore e tutti gli operatori si stanno già chiedendo che significato avrà l'esito dello stesso e le ripercussioni sulle quotazioni di Dogecoin. (Investire.biz)

Con buona pace di chi tutt’ora continua a chiedere a Elon Musk di inserire Bitcoin Cash come mezzo di pagamento per una Tesla Elon Musk ha lanciato un sondaggio per inserire Dogecoin come mezzo di pagamento per la Tesla. (Cryptonomist)