Lautaro torna a segnare con l'Argentina e mette nel mirino l'Empoli: con l'Inter è a digiuno da un mese

leggo.it SPORT

Lautaro, eroe dei due mondi: digiuno interrotto con l'Argentina, ora il ritorno al gol con l'Inter per scudetto e seconda stella. Missione compiuta. Dopo 552 giorni di astinenza e 16 partite all'asciutto con la maglia della Seleccion, Lautaro Martinez, nella notte di martedì, ha ritrovato la via della rete, nel test-match di Los Angeles contro il Costarica, mettendo in cassaforte il risultato (3-1 per i campioni del mondo) nel finale di gara e (ri)confermandosi un fattore, secondo solo a Messi per gol segnati (21 in 55 presenze con l'Argentina; 41 le reti della Pulce) nell'era di Scaloni, anche in nazionale. (leggo.it)

Su altri media

Giornata importante per l’Inter che torna a lavoro alle ore 15.00 al completo. A quattro giorni dalla sfida contro l’Empoli Andrea Paventi racconta le sensazioni dall’ambiente nerazzurro. (Inter-News)

Lautaro Martinez non trova la rete con l’Inter dallo scorso 28 febbraio. Un digiuno inaspettato in una stagione ricca di gol per il ‘Toro’: la sfida con l’Empoli è quella giusta per ripartire (Inter-News)

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Nella vittoria per 3-1 della Selección nell'amichevole disputata a Los Angeles contro la Costa Rica c'è anche lo zampino di Lautaro Martinez. Ed è pure entrato tra i dieci migliori marcatori della storia dell'Argentina. (fcinter1908)

Dopo il problema in Nazionale, arrivano buone notizie sul recupero di Yann Sommer in vista del prossimo impegno dell’Inter contro l’Empoli. C’è grande attesa anche per Lautaro Martinez, atteso oggi ad Appiano Gentile dopo il ritardo di ieri. (Inter-News)

VIDEO – Lautaro Martinez ha segnato una doppietta in Lecce-Inter raggiungendo e superando quota 100 gol realizzati nel campionato di Serie A. Si tratta di un traguardo importante che l’Inter ha celebrato condividendo un video sul proprio canale YouTube con all’interno tutte le cento reti siglate dall’attaccante e capitano della squadra nerazzurra. (Inter-News)