Serie A, la Lazio batte il Verona e fa un favore al Cagliari

Tutto Cagliari SPORT

Serie A, la Lazio batte il Verona e fa un favore al Cagliari Grazie ad un goal del neoentrato Zaccagni, la Lazio di Tudor batte il Verona di Baroni e scavalca provvisoriamente l'Atalanta in classifica, piazzandosi al sesto posto. Di fatto fa un favore al Cagliari perchè il Verona rimane fermo a quota 31 punti, un punto sotto i rossoblù. Di seguito la graduatoria aggiornata di Serie A in attesa delle restanti gare valide per il 34° turno. (Tutto Cagliari)

Ne parlano anche altri giornali

Baroni, le sue parole dopo Lazio-Verona "È chiaro che abbiamo commesso degli errori individuali, vedi anche l’azione del gol. Peccato perché la squadra ha fatto secondo me una buona partita, abbiamo tolto a loro molta iniziativa. (Fantacalcio ®)

"Siamo sulla strada giusta. Oggi era una partita difficile, per come gioca il Verona. Nel secondo tempo abbiamo fatto un po' di più e alla fine abbiamo fatto un gol. Vittoria importante, per continuare. (Sport Mediaset)

Igor Tudor ha parlato a Dazn dopo il match tra la sua Lazio e il Verona: ecco le dichiarazioni dell’allenatore VITTORIA IMPORTANTE- «Sono soddisfatto perché l’abbiamo preparata come una finale, contro un Verona difficile da battere. (Lazio News 24)

Al termine della partita, il tecnico degli scali (Calciomercato.com)

I biancocelesti di Igor Tudor battono 1-0 l`Hellas Verona all`Olimpico nella 34esima giornata, terza vittoria consecutiva in ca (Calciomercato.com)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)