WhatsApp: un'altra utilissima novità in arrivo per i messaggi vocali

Notevoli passi in avanti per i messaggi vocali di WhatsApp. Stando alle anticipazioni fornite da WABetaInfo, l'ascolto dei vocali su WhatsApp sarà ancora più pratico ed immediato.

L'ultima novità in dirittura d'arrivo coinvolge direttamente i messaggi vocali.

Fino a questo momento, tale operazione risultava possibile solo restando all'interno della chat in questione.

WhatsApp non smette di riservare piacevoli sorprese che, di versione in versione, contribuiscono a migliorare nettamente l'esperienza di utilizzo. (Telefonino.net)

Su altri media

Secondo WABetaInfo, la funzionalità sarebbe stata rilasciata solo per alcuni tester iOS di WhatsApp Beta e WhatsApp Business Beta WhatsApp sta per introdurre alcune novità in merito alla riproduzione dei messaggi vocali, che potranno ora essere ascoltati anche una volta usciti dalla chat. (Tech Princess)

Non è noto se il lettore di note vocali interrompe la riproduzione quando l’utente passa a un’app diversa. Proprio ieri abbiamo parlato del player di note vocali globale in fase di sviluppo su WhatsApp beta per Android, che oggi arrivano alcune novità per gli utenti dell’app beta su iOS. (TuttoTech.net)

Altre novità in arrivo per i messaggi vocali, tra le caratteristiche più apprezzate da chi utilizza molto WhatsApp. WhatsApp continua ad aggiornarsi e a cercare di migliorare le funzioni più utilizzate dai suoi utenti, così da garantirgli un’esperienza sempre più friendly e ottimizzata in base alle loro esigenze. (Webnews.it)

La funzionalità era in fase di sviluppo su WhatsApp per iOS, ma oggi ci sono novità per alcuni beta tester: WhatsApp sta finalmente lanciando il lettore di note vocali globale su iOS beta! Una nuova funzionalità che permette di ascoltare le note vocali quando si passa a un’altra chat (ma non solo). (L'Occhio)

L’ultima, individuata da WABetaInfo grazie allo screenshot di uno dei tester, mostra la possibilità di ascoltare un messaggio audio anche al di fuori della chat da cui è arrivato. L’aggiunta del player multimediale, per l’ascolto dei messaggi, riguarda la versione di Android 2.22.3.1 ma WABetaInfo ha già individuato lo stesso update su iPhone. (Corriere Quotidiano)

L’ascolto delle ben note note audio si accinge ad essere più funzionale che mai con l’introduzione del player per la loro riproduzione anche al di fuori delle chat. In effetti, come ci comunica l’informatore WABetaInfo, è appena partita la distribuzione globale dell’aggiornamento per i beta tester iOS che consente di ascoltare i vocali WhatsApp non solo nelle chat che li contengono (OptiMagazine)